America on the road…

l peso, e abbiamo pagato la tassa iniqua di 50 $ a coppia!!!! Quindi conviene portare un bagaglio a testa per non pagare la tassa, a loro non importa se uno non ha bagaglio….paga l’altro per tutti e 2!!!!!!

Questo disguido comunque , non è riuscito a rovinare l’incanto di questo viaggio…siamo più ricchi di esperienza, di immagini, di colori e di emozioni!
Consigliamo questo viaggio a chiunque voglia vivere la libertà e il sogno americano!

Ci sono 11 commenti su “America on the road…

1. gianto wrote:
    Saro’ monotona ma anche io ti faccio i complimenti per il dettagliato e interessante diario:piacerebbe anche a me vedere altre foto scattate durante questo meraviglioso itinerario.

Ciao
    Gianto

Grazie a tutti ….è un piacere condividere le emozioni di un viaggio con chi le capisce!!:ok:
    Se volete vedere altre foto sono a questo link :

Lamadanzante, se non sbaglio siamo ad un tiro di schioppo……:wink:

2. Ciao grazie per aver scritto questo diario! mi hai cinvinto e quindi mi sono data da fare e mi sono programmata tutto! però ti devo fare delle domande:
    -quanto avete pagato per prenottare al Gran Canyon Ranch?
    grazie

3. Ciao Marynella,
    complimenti per il viaggio, anche io sono stata da quelle parti nel 2007.
    Volevo chiederti una cosa: ho visto che sei stata al Gran Canyon Ranch. Volevo regalare a due amici in viaggio di nozze la prossima estate una notte al ranch con giro a cavallo e in elicottero ma avevo bisogno di sapere una cosa. Come è la strada per arrivare al ranch? So che c’è una parte di sterrato? E’ molto lunga?

Grazie.
    Ciao:)