Vacanza da sogno…

che dire??? non so davvero da dove iniziare…
è stata una vacanza stupenda in tutto e per tutto e non potevo fare scelta migliore…
cerco di raccontare un pò la mia esperienza….
allora partenza da Roma…volo previsto per le 16.30 con la livingston, ma poi spostato alle 18.30 a causa del traffico aereo su sharm el sheikh….
arrivo in hotel per le 00.30 circa…appena scesi dall’aereo ci aspettava uno della going che ci ha fatto sbrigare tutte le procedure…bagagli arrivati prestissimo (meno male) e fuori l’aeroporto c’era Valerio (un animatore) pronto ad attenderci…e qui già le prime foto….
in albergo il ristorante era chiuso però ci hanno fatto trovare dei panini molto semplici con prosciutto e formaggio e dell’acqua, almeno per placare un pò la fame….

subito consegna delle stanze e qui abbiamo dato la prima mancia al cameriere che ci ha portato la valigia in camera…
la camera non era nel corpo centrale, diciamo che sta vicino la reception e i ristoranti ma un pò distante dal mare (al massimo 10 minuti a piedi), ma era una stanza immensa, enorme e soprattutto pulita…
e questa è la prima cosa che mi ha colpito…la pulizia…puliscono a tutte le ore e qualsiasi cosa, non trovi mai nessuno con le mani in mano….e la camera era sempre abbastanza pulita!!!
solo una volta ci hanno i disegnini con gli asciugamani, gli altri giorni ci mettevano dei petali sul letto e l’ultimo giorno ci hanno fatto trovare un cesto di frutta…e l’uva era ottima!!!
ricordo che sono partita insieme al mio ragazzo e abbiamo circa 22 anni e quindi forse la mia valutazioen è un pò diversa da quella di signori o famiglie….
comunque cerco di essere il più obiettiva possibile….
io non ho trovato nessuna pecca!!! tutto mi è piaciuto, anche il cibo (ho sempre mangiato in spiaggia a pranzo e prendevamo pizza, patatine, a volte carne e gelato) e la sera sempre al San Marino dove trovavamo sempre posto (eravamo un gruppo di 8 persone conosciute nel villaggio appena arrivate perchè tutte di Roma).
non ho mai avuto problemi di pancia e ho mangiato di tutto…certo l’acqua sempre quella nei dispenser e MAI quella del lavandino…. il mio ragazzo è stato un pò malino con la pancia ma niente che gli ha impedito di godersi la vacanza….
anche nel mio gruppo….nessuno con problemi….
penso però che sia molto soggettivo e che il vero problema non sia causato dal cibo (che comunque è normale che sia diverso perchè siamo in un altro paese), ma dall’aria condizionata che è alta.
però anche io questo caso io stavo sempre scollata e non ho avuto nessun problema….
per la spiaggia, scendevamo tra le 9 e le 9.30 e trovavamo sempre posto o nella prima spiaggia o nella seconda dove c’è il bar…quindi nessun problema di posto…. scendere più tardi mi sembrava sprecato visto la bellezza del mare e del sole….
dormivamo all’incirca 4 ore a notte per tutte le cose che facevamo…. e solo ora si comincia a sentire la stanchezza…
abbiamo prenotato le escursioni con la going e ci siamo trovati bene…
ras mohammed via barca (40 euro) e motorata (30 euro)….
è stata una vacanza bellissima che consiglio a tutti

Pin It
Tags:

Ci sono 1 commenti su “Vacanza da sogno…

Lascia un commento

Commenta con Facebook