Mini guida west coast

Ci sono 12 commenti su “Mini guida west coast

1. Giulia non riesco a mandarti post privato perché devi svuotare tua posta, intasata!!:oops: volevo info sul tuo itinerario. Una cosa posso già chiedertela: cerco notizie sullo sky-walk, quella struttura pazzesca di vetro montata a strapiombo sul gran canyon! hai info x favore? complimenti x diario :ok:

2. silvietta69 wrote:

grazie dell’info silvietta, ho svuotato la posta adesso!dello sky-walk purtroppo non so nulla perchè non l’ho fatto. Lo sky-walk si trova sì nel Grand Canyon ma non nella zona classica che tutti vanno a visitare (quello dove ci sono tutti i view point per intenderci); lo sky-walk è situato nella parte grand canyon più vicina al Las Vegas, nella parte sud del Canyon!
    per altre info ora puoi mandarmi messaggio privato sei vuoi ;D
    grazie per il diario! :bacio:

3. Molto bello il tuo diario Giulia, non enciclopedico e con le informazioni essenziali. Ho in programma lo stesso, o quasi, viaggio per giugno e il tuo diario è già stampato e pronto per prendere spunti.
    :rose::rose:

4. daniele_franco wrote:
    Complimenti complimenti e ancora complimenti… anch’io ho intenzione di ritornare nella costa ovest degli Stati Uniti ed il tuo diario mi sarà molto utile. Grazie:rose:

grazie e e e !!!!! :D anch’io vorrei tanto tornare nella west coast, su.bi.to!!!!!!