Venezuela 2010

Ci sono 10 commenti su “Venezuela 2010

1. claudia che bel viaggio! anche io l’avevo in programma.. uguale uguale! sarà un ottimo spunto il tuo diario per la prossima volta che mi tornerà in mente il venezuela.. anzi.. in realtà già me lo hai fatto tornare in mente!!
    posta le foto, sono curiosa di vedere quel paradiso!!

2. Bel diario, complimenti! Cayo de Agua è un sogno! Amo tantissimo il Venezuela ed è triste pensare che sia quasi impossibile avvicinare le zone non strettamente “turistiche” come Los Roques (io ci sono stata nel 94 :ok:) perché ha un fascino magnetico. Ho visitato questo splendido paese tre volte, a distanza di anni l’una dall’altra, e l’ho visto diventare sempre più pericoloso…incrocio le dita perché torni un po’ di tranquillità :)

3. geo79 wrote:
    ho iniziato a leggere il tuo diario :cool: terminerò domani… il Venezuela è un po’ il mio sogno nel cassetto :) tranne Los Roques :no:

Se è un sogno nel cassetto prima o poi devi andarci… si LR è per gli amanti del mare ma isla Margarità è particolarissima è veramente molto affascinante; la cosa più bella è girare con la prpria macchina e vedere i paesaggi!!!
    Io tutti gli anni cerco di cambiare meta ma penso che in Venezuela tornerò!
    se decidi di partire chiedimi pure tutto quello che vuoi!
    buona serata:):):)

4. rubia wrote:
    posta le foto, sono curiosa di vedere quel paradiso!!

Ciao mi fa molto piacere…
    il Venezuela è bellissimo se puoi vai io partirei subito!!!!
    le foto non posso caricarle pesano troppo queste sono di Milena la ragazza che era con me in viaggio; mi spiace!!!uffff
    se decidi chiedimi pure tutto quello che vuoi io sono qua!!!
    buona serata!:ok::ok::ok::ok:

5. ariari wrote:

Grazie sono contenta ti sia piaciuto….
    Cayo de Agua è proprio bella dei colori mai visti…
    Io di grande pericolo non ne ho visto però sono convinta che bisogna sempre andare in giro senza fare stuppidaggini e senza disturbare la gente del locale; anche a Caracas che in Italia mi dicevano l’aereoporto più pericoloso al mondo “ma va” tutto pulito e ordinato senza grandi problemi!!!!
    io spero di tornarci perchè è troppo è un paese fantastico!!! buona serata!:ok::ok::ok: