Thailandia, la mia 1° volta

Ci sono 18 commenti su “Thailandia, la mia 1° volta

1. e’ sempre un piacere leggere di avventure in terra Thay , il paese del sorriso
    nel rivedere le foto del train market hai risvegliato in me vecchi ricordi :serenata: sempre fantastico a quanto leggo !
    grazie a te per aver creduto in noi :ok: e averci riportato questo bel diario
    Bru

2. Tutto molto affascinante.. Come dice il titolo del diario questa è la prima volta in terra thai.. Spero che ci sarà anche una seconda, una terza volta,.. :sorridente: c’è così tanto da fare e vedere che 2 settimane mi sono sembrate proprio solo una toccata e fuga!!

3. Grazie mille x i vostri commenti!!

@mrgranu chissà 36 anni fa com’era incontaminata la Thai…. che meraviglia…
    @gyna: io avrei già voglia di tornare!! sento di averne visto solo una minima parte di questo Paese.. mi piacerebbe molto anche l’Indonesia.. chissà se il prox anno riuscirò a tornare da queste parti, lo spero tanto!!:serenata:

4. Belloooooooooo :clap:!!!!! Che bei ricordi, ogni viaggio è bello, ma quello in Thai per me è stato qualcosa in più….è una terra troppo speciale:serenata:!!!
    Dalla foto notturna del Sirocco si distingue benissimo il “mio” hotel, dove ho alloggiato a BKK, l’edificio bianco con la piscina…il Centre Point Silom.
    Il train Market non l’ho visitato, ma tanto in Thai prima o poi ci torno :-).
    Ancora complimenti per diario e foto.