Djerba Ventaclub Iliade

djerba ventaclub iliade dal 6/6 al 13/6

tornato anche io ieri pomeriggio dall’iliade
devo dire che la vacanza li é dstata fantastica, anche io x curiosità sono andato a fare un giro all’helios e secondo me lo trovato molto dispersivo e vecchio ho visto il bar l’enorme piscina, ma con quasi nessuno dentro gli ombrelloni e i lettini vuoti ho visto la hall dai colori smorti tra il marrone e il blu
la discoteca era carina, e noi dell’iliade dovevamo spostarci andare li, però la musica faceva pietà secondo i miei gusti
all’iliade mi sono trovato immensamente bene, gia all’arrivo in aeroporto con il personale escursioni -traffico sebastiano-marianna-,donatella(insegnante di ginnastica)che ci ha portato all’vilaggio
nota positiva il personale alberghiero ti portava e riportava al ritorno la valigia dalla hall alla camera e viceversa
siamo stati accolti da un cavaliere e dallo staff animazione e con un benvenuto al the alla menta
la vacanza é iniziata molto bene con le animatrici di contatto SENIA e MELISSA con cui ho fatto subito amicizia
poi ho conosciuto il capo animazione CICCIO ,ADRIANO,SARINA E MANUELA,
con adriano abbiamo fatto tutti i tornei possibili di carte frecette ecc ecc
la vacanza e proseguita con passeggiata in canoa con marco e denise come istruttori, poi 2 volte abbiamo affittato un motoscafo, consiglio STEFANO alla spiaggia che fa ottimi prezzi
ed infine mi son fatto una gita in dunebuggy, molto ma molto divertente.
devo dire che il cibo era proprio favoloso grazie al responsabile food e beverage TIZIANO e al cuoco italiano MAX
consiglio anche di prenotare il grill a
mezzoggiorno con ottima carne pollo maiale tacchino wurstel ai ferri, c’é anche il pesce x chi lo desidera
mi dimenticavo hanno dei dolci veramente favolosiiiiiiiiiiiiiiiii
nel mio periodo fortunatamente non c’erano tanti bambini, e quelli che c’erano erano sempre al miniclub, x cui si li vedeva solo alla sera ai spettacoli
a proposito gli spettacoli presentati erano degni di nota molto proffessionali e divertenti, il culmine é stato grease a cui CICCIO CI HA FATTO ASSISTERE ALLE PROVE DALLE 1 E 30 DI NOTTE FINO ALLE 3 E 30.
DEVO PROPRIO FARE I COMPLIMENTI E AUGURI….
devo segnalare che a mezzoggiorno come alle 19 c’é l’aperitivo con vari snack, vi consiglio le olive verdi buonissime il formaggio giallo tipo taleggio
un altra cosa, il giorno dopo l’arrivo si é fatto il rito antiscagotto….
in spiaggia

la sera dell’arrivo un altro benvenuto con te alla menta e la domenica prima della partenza, torta e bicchierata di arrivederci
x quanto riguarda le camere , io lo trovato con tutti i confort possibili, molto ben pulita,ho ricevuto anche un cesto di frutta in camera…

e x finire ringrazio sia la signorina del guest relaction FRANCESCA
CHE TUTTA LA VENTAGLIO X QUESTA VACANZA DAVVERO DEGNA DI NOTA
fabio