Fuerteventura – Corralejo – Las Marismas

Sono appena rientrata con la famiglia da una splendida vacanza a Corralejo presso Hotel Las Marismas (Alpitour). A beneficio di chi cerca notizie su questa struttura la consiglio: situata a circa 200 metri dall’inizio di Corralejo è una struttura molto bella e curata sia esternamente che negli arredi interni degli appartamenti; buona cucina; buon mini club. Spiaggia piu’ vicina a circa 800 mt verso il paese dove c’è il Waikiki (spiaggetta da ancarci se proprio non hai voglia di spostarti!). Meglio invece prendere l’autobus numero 6 che ti porta alla luuunga spiaggia che parte dall’Hotel Riu. Ma sicuramente noleggiare l’auto: abbiamo trovato come piu’ conveniente Autos Martel per 28 euro un giorno auto base e andare alle spiagge di El Cotillo.
Gita organizzata che abbiamo fatto: Ocean Cat – in catamarano ci hanno portato all’isola di Los Lobos ma senza sbarcare – gita assolutamente trascurabile, non vale i 50 euro a testa! da non fare con bambini perchè vomitano l’anima!
Gite da fare in autonomia:Oasis Park bello per grandi e bambini! Giro nell’interno verso Betancuria -ci sono gli scoiattolini che ti mangiano dalle mani e Pajara -pranzo tipico in tipico locale e sosta alla spiaggia dove si è arenata l’american star.
Purtroppo non ce l’abbiamo fatta a visitare il sud e Lanzarote poichè in quattro ci è parso esagerato il costo del traghetto.
Complessivamente siamo rimasti molto soddisfatti dell’ isola in se, della sistemazione e deldivertimento offerto da Corralejo. Se qualcuno desidera notizie approfondite….chiedete pure.
ciao Melitta

Pin It
Tags:

Ci sono 1 commenti su “Fuerteventura – Corralejo – Las Marismas

  1. ciao!!! quest’estate dovrei andare anch’io a fuerte..l’agenzia mi ha proposto il villaggio Tindaya in Costa Calma della Veratour, e il villaggio El Cotillo Beach della Columbus club…tu cosa mi consigli??? vorrei andare dove c’è la spiaggia più bella e possibilmente senza rocce…
    grazie!

Lascia un commento

Commenta con Facebook