Tunisia-Vincci Nour Palace-Madhia.

Ciao a tutti, io e il mio ragazzo siamo tornati il 14 agosto dal vincci Nour palace di Madhia.
Partiamo dall’inizio: volo con Tunisair tranquillo e addirittura in anticipo; atterriamo e dopo circa 1 ora di pulman, guidato da un autista pazzo secondo me, arriviamo al nostro hotel.
Di impatto è un hotel grandissimo ed elegante con una piscina immnensa come mostrata da catalogo…ma sicuramente non è un 5 stelle come dicono.
Dopo l’accoglienza degli animatori italiani, ci portano a mangiare…sala da pranzo grande e pulita uinica pecca iniziale i camerieri che ci dicono: ” Avete 5 minuti di tempo per magiare e poi si chiude” grazie tante non è colpa nostra di certo.
Ci vengono poi assegnate le stanze, la nostra era a dir poco gigantesca ( poi inseriro’ le foto ) letto matrimoniale, televisione, asciugacapelli, balcone vista mare e un sacco di spazio libero….unica cosa bancava il bidet :(…..
Scendiamo e come gia’ detto passiamo per la piscina…..gigantesca ma piena di gente, dovete saper infatti che al sabato e alla domenica i tunisini con una tessera speciale possono entrare.
arriviamo alla spaiggia che a parere mia è molto molto stretta, ma il mare è davvero molto bello e la spiaggia piena di conchigliette.
Passiamo alle note dolenti: l’hotel non è abbastanza capiente per 1300 persone, l’animazione è scadente poco coinvolgente; di sera gli spettacoli cominciavano alle 22 e alle 23 erano gia’ finiti, l’anfiteatro era sempre pieno ma a meta’ spettacolo se non prima si svuotava…ci sono 4/5 animatori italini e il resto tunisini….ovviamente gli italiani stanno sotto di loro e non hanno voce in capitolo.
Il cibo era tanto ma scadente sempre quello…io ho mangaito per 15 giorni pizza, patata, focaccia…e nonostante siamo stati attenti all’acqua, alle verdure ecc… noi il mal di pancia ce lo siamo beccati ( e non solo noi). A causa del nostro non stare bene di escursioni non abbiamo fatte perche’ ogni 3 ore eravamo in bagno..siamo andati solo alla medina e basta.
Pensate che sulla spaiggia ci hanno pure intervistati e siamo finiti sul giornale arabo…
Nonostante tutto è stata una bella vacanza perche’ a parte le note dolenti, il resto era buono: pulizia, cortesia, e il complesso in se. ciaoooo