Santo Domingo, Punta Cana, Gran Bahia Principe Premier

Eccomi…decisamente in ritardo visto che sono stata al Gran Bahia Principe Premier a febbraio… purtroppo non ho mai avuto il tempo per scrivere il diario… ora eccomi qua.
Che dire, in due parole: semplicemente divino!!! La partenza è stata un po’ disastrosa in quanto abbiamo avuto un ritardo di circa 6 ore, per fortuna l’agenzia ci aveva avvisati e siamo partiti da casa più tardi. Il volo è stato buono, la compagnia Blu Panorama è discreta e ci siamo trovati abbastanza bene, come al solito i posti sono stretti. Arrivati al villaggio ci siamo trovati davanti un posto da sogno che ci ha fatto subito dimenticare il ritardo e il volo. Il villaggio è bellissimo, ordinato e pulito. Arrivati alle camere che ci hanno dato in un modo più che veloce abbiamo avuto un’altra conferma della bellezza della struttura…. camera enorme con un super letto gigante, salottino e il bagno……….che dire, c’è anche la vasca idromassaggio, stupendo!!! Ci cambiamo in 3 secondi e corriamo al ristorante perchè eravamo affamati, il buffet è veramente vario e completo, c’è di tutto ed è tutto ottimo… anche la pasta!!! Finito il pranzo corriamo in spiaggia e a questo punto la nostra felicità a toccato livelli inimmaginabili!!! Spiaggia bianca e molto spaziosa, palme ovunque e il mare di un azzurro incredibile, siamo rimasti senza parole. Di escursioni non ne abbiamo fatte perchè abbiamo deciso di goderci al massimo la spiaggia, il mare e il sole in completo relax. A pranzo mangiavamo al ristorante sulla spiaggia con vista mare, bellissimo e buonissimo, ovviamente non c’è la scelta che si trova nei ristoranti all’interno ma è decisamente più che sufficiente, poi pranzare con quel meraviglioso paesaggio marino davanti è stupendo. L’unica critica va all’animazione, completamente assente e nulla facente. Di giorno erano latitanti e al massimo li trovavi in spiaggia a prendere il sole e rare volte chiacchieravano con i villeggianti. La sera erano quasi sempre a giocare al casinò o a bere al bar… insomma proprio dei lavativi, a me andava benissimo perchè tanto non partecipo e detesto quando insistono per farti partecipare alle loro attività, però il comportamento che avevano era decisamente poco professionale. Io spero proprio di poter tornare prima o poi in questo posto da sogno e consiglio veramente a tutti questa struttura!!! Chiunque abbia bisogno di informazioni non esisti chiedere. Ciao!!!