L’ultimo Paradiso rimasto…

Tanti parlano di Capo Verde, tanti lo amano tanti lo odiano…si Capo o si ama o sio odia, due estremi…a me è capitato di Amarlo…!!! X avere ancora 13 anni ho viaggiato tanto ma mai nessun posto mi ha lasciato così e questo è successo anke ai miei genitori e così torniamo a capo Verde ormai da 3 anni … Ogni volta e cm se fosse sempre la 1 volta ma ci sentimo però sempre + una parte di loro una parte di CapoVerdiani sarà anke perkè ormai gli abbiamo conosciuti tanti…

Nn riesco a fare un vero e propio diario di viaggio raccontanto quello ke mi è successo, ma credo ke avvolte il sentimento e un racconto personale si molto meglio !

OgnI sera quando mi preparavo x andare in disco erA come se fossi stata una raga del posto ke si preparava ad incontrare i suoi amici x andare in disco ! e così è anke xkè si riesce a fara amicizia benissimo e facilmente ! In spiaggia quando passavano le personi locali era cm se vedessi i miei concittadini e quel mare quella lunga spiaggia di sal era cm se fosse stata sempre lì sotto i miei occhi e cm se l’avessi sempre conosciuta !
S.maria la cittadina a me tnt cara e cm se ormai fosse casa mia, x quanto fosse piccola, sporca ecc a me affascinava e continua ancora ad affascinarmi ! Ogni mese all’incirca la sodade la nostalgia mi porta anke di nascosto a riguardare le cassette di capoverde e mi escono le lascime di malinconia, vedo i raga ke mi piacevano, l’animatore ke mi è stato subito amico …e nn commuoversi è impossibile

L’unica cs ke mi consola e saper ke ci torneremo e ancora x 1 volta potrò essere una di loro …

Pin It
Tags:

Lascia un commento

Commenta con Facebook