Lovers in Berlin with the rain!

2/IMG_1106.jpg[/IMG][/CENTER] Il nostro volo parte in orario, con una pioggerella leggera che ci ha disturbati per tutto il nostro soggiorno. E così, siamo al caldo in aereo e tra uno snack e l’altro siamo finalmente sopra la nostra Verona. Atterriamo in perfetto orario… e chi ci aspetta agli arrivi?! La nostra bestiaccia!

[FONT=impact]Auf wiedersehen Berlin![/FONT]

Ci sono 13 commenti su “Lovers in Berlin with the rain!

1. Ila, aspettavo il tuo diario! Bellissimo come sempre, tanto che sei riuscita a far passare in secondo piano la pioggia e il freddo :ok:
    Complimenti per la tua solita organizzazione e per la bella sorpresa che hai fatto a Fabio :clap::clap::clap:
    (E per aver inserito anche Charlie alla fine del racconto:-))

2. ciao Ila
    bello, e completissimo di notizie il tuo super diario
    noi abbiamo visto Berlino nel periodo natalizio ed è stato splendido per l’atmosfera particolare ma penso che ritorneremo in altra stagione per vederla sotto i lsuo aspetto normale

3. Ciao Ila, i tuoi diari per me sono sempre i migliori! complimenti veramente, sai raccontare in modo avvincente, le foto descrivono benissimo quello che racconti e poi scovi sempre dei posticini.. quell’alberghetto lì sembrava veramente carino! Io pur essendo mezza tedesca non sono ancora mai stata a Berlino *-) bisogna che rimedi, tra qualche mese la Lufthansa avrà un volo diretto anche da Bologna e allora chissà… ciao! :ok: