Vacanze allo Shams Alam

Vacanze 2011: dove? Dopo essere stato 5 volte a Sharm, con mia moglie decidiamo di cambiare ma restando sempre nel Mar Rosso. Ovvia la destinazione di Marsa Alam ed il villaggio scelto è lo Shams Ala...
100_2767_resized

Abu Dabbab

Si tratta di un piccolo lodge di una sessantina di camere in vari bungalow. Da una parte ci sono la strada costiera, la spiaggia ed il mare, dall’altra solamente il deserto. Ci sono taxi per raggiung...

Marsa Alam – Veraclub Elphistone

Eccomi qui a raccontare il nostro viaggio a fatto dal 27 Settembre al 4 Ottobre 2008 presso il . Cercherò di essere sintetica e di dare informazioni mirate e precise riguardo a tutti gli aspetti prin...

Una settimana da sola all’Habiba

Febbraio 2009, in Italia almeno al Nord il gelo sta accompagnando le tristi giornate invernali e complice un immediato bisogno di riposo decido in fretta e furia di concedermi una bella settimana al ...

Resta Reef Resort

Finalmente è arrivato il momento. Partiamo da Parma alle 3.30 del mattino e alle 5 arriviamo all’aereoporto di Bologna in perfetto orario per il check-in. Ci mettiamo in fila e ci comunicano ch...

Resta Reef – Marsa Alam

Dopo molte perplessità sul luogo che si evincono dai post precedenti, arriva il giorno della partenza! Il check in in aeroporto non promette nulla di buono perché io, mio marito e la nostra bimba di ...

Abo Nawas resort Marsa Alam

ABO NAWAS RESORT MARSA ALAM di Giuseppeaz Vorrei dare il mio contributo a tutti coloro che desiderano trascorrere la vacanza all’Abo Nawas di Marsa Alam, resort gestito da Eden Viaggi. Sono molti ann...
MARSA-ALAM-agosto-2008-003

Abu Dabbab tutta per noi…

Ciao a tutti, mi trovo a distanza di 4 mesi a raccontare di nuovo un viaggio nel Mar Rosso, in Aprile al Karhamana, bellissima struttura, ma vista la baia di Abu Dabbab ho deciso stavolta di alloggia...

Marsa Alam Il mondo sotto

Stremati dalle ultime settimane di lavoro, sfiniti da tutti i problemi quotidiani che ci consumano tutto l’anno, finalmente arrivano le tanto sospirate vacanze! Caspita, due settimane di puro relax t...

Tanto lusso per nulla

Finalmente è arrivato il momento delle vacanze: ultima settimana di agosto. Meta: Egitto, Marsa Alam, Iberotel Coraya. Partenza da Bologna alle 17, compagnia aerea Blupanorama in orario.