120929-105304-DSCN0490

Creta e la geografia del cuore

“Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scor...

Veratour Elyros a Creta

Mio marito, mio figlio di 9 anni ed io siamo tornati proprio ieri da una splendida settimana di vacanza al Villaggio Veratour Elyros Village a Creta e mi accingo a scrivere il racconto della nostra e...
creta1

Cinque ragazze a Creta

Siamo partite il giorno 22/09 alle ore 17.00 da Venezia con una nave traghetto della Minoan Lines. Devo dire che la nave mi ha piacevolmente sorpresa: ha un piccolo shopping center, il casinò, una pi...
Ierapetra

Creta, tra vento e gatti…

1° Giorno Siamo a fine Settembre, è passato pochissimo dalle ferie di Agosto ma in ogni caso si riparte verso un’altra avventura, questa volta però visitiamo la Grecia, più precisamente Creta. Atterr...
Creta2009_092

Tutta Creta con Famiglia

Componenti: Edo, Laura (età tra i 20 e 45, più vicina ai 45), Marco (15), Luca (11) 15 – luglio Atene Quest’anno abbiamo diretto la nostra prua verso Creta spinti anche dallo spirito “classico” di Ma...

Creta Ovest, un angolo di paradiso…

E anche per le vacanze estive di quest’anno….GRECIA!!! E’ si… mi sono davvero innamorata come tanti di queste bellissime isole e dopo aver visto Rodi e Corfù la mia scelta è caduta su Creta!! Purtrop...
vista-dal-villaggio

Creta… un’isola da sogno!

Voglio iniziare questo diario dicendo che Creta è assolutamente meravigliosa e da visitare!!! Tra i posti che ho visto è stata sicuramente quella che mi ha colpito di più per le splendide spiagge olt...

Rinela beach a Creta

Anch’io sono stato al “Rinela Beach” con il tour operator “Swan”, formula All Inclusive, dal 13 al 20 luglio 2008. Sostanzialmente ve lo consiglio perché mi sono trovato molto bene ma è giusto che vi...

14 giorni a zonzo per Creta

15 GIORNI A ZONZO X CRETA (23-06-07, 07-07-07) INTRODUZIONE CRETA…………………….L’idea nasce nel dicembre 2006, quando io e Valeria abbiamo cominciato a pensare a Creta come prossimo obiettivo delle nostre...