Anche io sono tornato dal Serena domenica scorsa e, francamente, non mi sento di esprimere entusiastici commenti come Ciccetto.
Per prima cosa il costo: una settimana in formula residence al Majestic (senza vitto) mi è costata quanto una settimana trascorsa presso l'I club
Alpitour in Croazia (pensione completa)!!!
Alloggio: una cosa indegna; la doccia era sul water, le ante degli armadi ti cadevano addosso, le piscine erano sempre all'ombra (quindi con acqua costantemente fredda), gli animatori "sportivi" a tutto pensavano (vari bikini in giro per la spiaggia...) tranne che a fare gli istruttori, gli altri animatori erano gentili nel salutare quando ti incontravano... ma nessun altro tipo di contatto, il mare era a dir poco penoso....
Personalmente ho avuto contatti con alcuni "animatori": quello della scuola calcio, che secondo i miei figli a tutto pensava tranne che al calcio, spesso con atteggiamenti smaccatamente svogliati; con i "famosi" istruttori di vela, due (anzi tre, compreso il "capellone") che, vuoi per mancanza di vento, vuoi per troppo vento, vuoi per impegni con gare di canoa, vuoi per impegni con... vari bikini, si sono ben guardati dal farci uscire in barca (in una settimana siamo usciti solo una volta dopo insistenti preghiere!!!).
In sintesi: ma sei mai stato in villaggi con "veri" animatori, professionisti e impegnati nel farti "veramente" divertire dal lunedì alla domenica compresi? (e non nei soli giorni feriali)?
Commento finale: mai più Bluserena, d'ora in poi solo
Alpitour!!!