Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Abruzzo - Rocca San Giovanni (CH) - Hotel Villa Medici

Rispondi
Strumenti

Giramondino
Album fotografico di Anna197004
Diari di viaggio di Anna197004
Video di viaggio di Anna197004
Gite Fuoriporta e Weekend di Anna197004
Viaggiatore
Giramondino dal: 17-01-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-02-2008, 13.09.44 Abruzzo - Rocca San Giovanni (CH) - Hotel Villa Medici

Ho prenotato per questo Agosto un villaggio in Puglia e visto che lo raggiungeremmo in auto, abbiamo deciso di spezzare il viaggio in due e sostare a Rocca San Giovanni (Ch) nell'Hotel Villa Medici, sembrerebbe un bel 4 *, con piscina ed un buon prezzo, per non parlare del fatto che prende prenotazioni per 1 sola notte ad agosto.
Qualcuno ci è già stato e come si è trovato?
Io ho prenotato in sola colazione, conviene cenare in albergo o meglio uscire?
Eventualmente se avete proposte in merito sono bene accette.
Ciao e grazie in anticipo
Anna

EmmeV non è connesso   EmmeV
Nuovo del Forum
Album fotografico di EmmeV
Diari di viaggio di EmmeV
Video di viaggio di EmmeV
Gite Fuoriporta e Weekend di EmmeV
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-04-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-02-2008, 13.35.41

Ciao Anna... Io sono abruzzese, e vivo nelle vicinanze dell'albergo che hai citato.

In effetti è una bella struttura, si trova nelle vicinanze del pezzo piu' bello di costa abruzzese (costa dei Trabocchi), comodo per la sua vicinanza all'uscita dell'autostrada,

Per la cena te lo sconsiglio, non perche' si mangi male, ma perche' ci sono tanti bei posticini nelle vicinanze dove potete andare e mangiare davvero bene.

Se hai bisogno di informazioni contattami in privato che te ne do quante ne vuoi...

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Gran Canaria, Francia, Svizzera, Santo Domingo, Cuba, Minorca, Sardegna, Lisbona, Seichelles, Kos (Grecia)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-02-2008, 16.58.19

Che fortuna averti trovato!!!!!
Ma quanto dista dal mare? Eventualmente la spiaggia più carina da visitare?
Perchè se è vicino ci si lancia in spiaggia, altrimenti bagnetto in piscina e giretto nei dintorni.
A proposito cosa non mi devo lasciare sfuggire di visitare? Tenendo presente che giro con marito e bambino di 7 anni, quindi visite specifiche a musei e chiese me li sogno
Per la cena adesso ci sentiamo così mi consigli
Grazie infinite
Anna

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-02-2008, 17.10.19

Il mare non è vicinissimo purtroppo, bisogna fare qualche km.

Le spiagge in questa zona sono piccole, pero' ci sono delle insenature una piu' bella dell'altra. Ti consiglio di farti in macchina tutto il pezzo della statale adriatica, c'è una vista stupenda.

Da visitare ci sarebbero tante cose, c'è a qualche chilomentro un antico monastero molto suggestico, poi magari ti mando qualche link appena ho tempo di cercarteli.

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-02-2008, 17.38.05

Grazie sei stato veramente gentilissimo.
Aspetto info sui ristoranti
Ciao
Anna

surfinia non è connesso   surfinia
Amico del Forum
Album fotografico di surfinia
Diari di viaggio di surfinia
Video di viaggio di surfinia
Gite Fuoriporta e Weekend di surfinia
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-04-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Inghilterra, America del nord, Messico, Maldive, Grecia, Spagna, Francia, Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-06-2008, 22.47.42

Cerco anch'io informazioni sui ristoranti nella zona, visto che mi fermerò esattamente come Anna all'Hotel Villa Medici come tappa intermedia fra Milano e la Puglia. Il posto mi attira talmente tanto che pensavo di fermarmi 1 notte all'andata e 2/3 notti nel ritorno....dalle ricerche credo che i luoghi nei dintorni valgano la pena di essere perlustrati! Mi sbaglio? Qualcuno mi può consigliare e dare delle indicazioni per le cene?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Buone vacanze a tutti

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-06-2008, 08.31.37

Sono sempre qua disponibile a darvi tutte le informazioni che volete...

Per una cena particolare potete andare sui trabocchi, se invece cercate un ristorante con una vista stupefacente potete andare a Punta Vallevo' oppure al Cavaluccio...

Per altre informazioni potete contattarmi in privato e magari ci scambiamo una mail o il contatto messenger...

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-09-2008, 18.28.28

Sono poi stata all'hotel Villa Medici e ve lo consiglio proprio, ci siamo trovati proprio bene.
Le camere sono ben arredate, di medie dimensioni, pulitissime come il bagno, nuovo tra l'altro.
La zona piscina è carina, ma con poche sdraio, però vi faranno usare le sedie e tavolini del gazebo. Vi danno i teli mare.
Nel pomeriggio viene offerta la merenda, proprio così, succo di frutta e frutta( anguria, uva e mi sembra pesche).
Non abbiamo cenato in albergo in quanto proprio quella sera, il 15 agosto, c'era il gran pienone, e abbiamo voluto evitare disservizi, quando mai
Ci siamo persi col satellitare tra strade in mezzo ai boschi, completamente al buio, per andare a mangiare in un ristorante con una vista molto scenografica sul mare, ma dalle ricette non eccelse (La Balena) e meno male che ci era stato straconsigliato????
Comunque 2 adulti ed un bambino con colazione e merenda €115.00 in un 4 stelle, mi sembra un'ottima soluzione.Ve lo consiglio caldamente.
Ciao
Anna

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.