| |
|
|
| |
|
|
|
|
Abruzzo - dov'è il mare più bello?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Brasile, Messico, Olanda, Canada, Danimarca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2008, 23.11.08
Abruzzo - dov'è il mare più bello?
|
|
|
| |
Ciao a tutti, volevamo trascorrere le nostre vacanze in Abruzzo ma non sappiamo in quale località marina andare. Qual'è il tratto di costa più bello? Montesilvano, Silvi Marina, Giulianova, Tortoreto, Pineto ... Chi ci aiuta a scegliere la località?
charms.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2008, 23.17.07
|
|
|
| |
Ciao, della costa abruzzese conosco solo Vasto, che non è un gran chè, ma da lì partono i traghetti per le Tremiti, io non avrei dubbi!!!

...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2008, 23.18.27
|
|
|
| |
Charms...io scenderei ancora un po'...dopo Pescara Francavilla Ortona, da li in poi...inizia il parco naturale dei trabocchi...il mare e' bello e le spiaggie pure, vuoi una spiaggia attrezzata, o ti interessano ad esempio zone dove ci sono piccole insenature?  Ad Ortona ci sono i ripari di Giobbe e punta Ferruccio...devi camminare un po' per arrivarci, ma ne vale la pena, un po' piu' avanti verso S.Donato e c'e' l'acquabella, altre spiaggie che raggiungi scendendo, scendendo ancora appena dopo Fossacesia iniziano le spiaggie con i trabocchi! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-03-2008, 13.51.56
Rieccomi ...
|
|
|
| |
Scusatemi skizzo e Da64, ma ho avuto problemi tecnici per rispondere al post....
Allora diciamo che con due bambini (4 e 1 anno) al seguito cerchiamo sicuramente una spiaggia attrezzata e di sabbia, con il mare non subito fondo. Non conosco i posti di cui parli ma non conoscendo per niente la costa Abruzzese e volendoci andare per la prima volta, con i bambini chiaramente, volevo un consiglio su quale zona puntare. E soprattutto un consiglio sulla struttura da scegliere pensando ai due bimbi.
Ciao e grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-03-2008, 13.55.58
|
|
|
| |
Charms, vai a vedere HOTEL MARA ad Ortona!, la spiaggia e' come vuoi tu attrezzata, c'e' l'animazione anche per i bimbi piccoli, il mare e' bello e l'acqua molto bassa per un bel pezzo...  ...conosco bene il posto e l'hotel ed e' ottimo! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-03-2008, 14.08.20
|
|
|
| |
Ho visto il sito, l'hotel sembra bello. Provo a chiedere informazioni perchè sul sito non parlano di mini club e di animazione. Approfitto ancora della tua gentilezza nel rispondermi e posso quindi concludere che comunque la zona che mi consigli è quella dopo Pescara, da Ortona in giù, per cui posti tipo Montesilvano, Silvi etc. li lascio perdere?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 04-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Sharm, Tenerife, Innsbruck (mercatini), Repubblica Dominicana, Barcellona x2, Messico,
Francia (Provenza), Malesia, Singapore. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-03-2008, 14.23.33
|
|
|
| |
Mio marito è abruzzese e proprio di Vasto... Skizzo.. non ti piace Vasto??? 
Per ovvi motivi ho trascorso parecchie estati li, e non sono mai rimasta delusa! Il mare è bello, va giù gradualmente... forse dipende dalle zone, ci sono delle spiaggette fantastiche!!  Punta penna è il top, i Trabocchi, a mio parere sono posti bellissimi... il centro storico poi è una favola e come paese è molto organizzato.
Poi, come ti consigliavano, se scendi più giù, ci sono altre località belle!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-03-2008, 14.29.34
|
|
|
| |
Per cui Ortona e Vasto, sono due località sicuramente su cui puntare. Sai consilgiarmi delle strutture tipo villaggio a Vasto? Ma per più giù cosa intendete? non vorrei fare troppe ore di viaggio, con i bambini in auto non si può esagerare.
Grazie e ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |