Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Italia » Abruzzo

Abruzzo - Alba Adriatica - Hotel Doge

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 24-08-2008, 22:19   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Abruzzo - Alba Adriatica - Hotel Doge

ciao a tutti
ho gia' avuto qualche indicazione da persone che conosco presenti quest'estate ad alba adriatica,ma qualcuno e' gia' stato all'hotel doge di alba?
qualcuno sa darmi qualche indicazione precisa proprio perche' vissuta in prima persona?
grazie in anticipo
abba
(alberto)

Non si smette di giocare perche' si diventa vecchi,ma si diventa vecchi perche' si smette di giocare

Ad una certa eta' non si diventa piu' giovani, ci si rimane.

Messaggio vecchio 15-09-2008, 16:09   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

...mi rispondo da solo dopo essere stato all'hotel Doge sperando di essere utile a chiunque voglia provare questo hotel per la stagione 2009
e' davvero un hotel fantastico,organizzato veramente bene
il cibo e' il fiore all'occhiello sicuramente,molto vario con un ricco buffet di fritto e verdure prima di iniziare
la posizione e' ottima,per il mare si deve attraversare una strada,una pineta riposante con giochi per bimbi e poi si e' in spiaggia
il personale e' davvero ottimo in ogni settore,dalla reception alla sala pranzo al bar
c'e' anche un 'equipe di animazione,mai invadente e questo per me conta molto,simpatici ma non stressanti e la ragazza del miniclub e' stata davvero a eccezionale con i miei figli
c'e' una piscina di dimensioni normali e una piccina con l'idromassaggio
uni spazio giochi per i bimbi
vengono fatti rispettare le ore di silenzio segnalate
e' davvero organizzato con attenzione e gentilezza
tra la clientela c'e' gente che torna in questo hotel da piu' di 20 anni e questo mi sembra un ottimo segnale
io consiglio vivamente di provarlo nel caso si voglia passare qualche giorno ad alba adriatica
e' davvero difficile che si rimanga delusi
in ogni caso io sono a disposizione per eventuali domande
ciao a tutti
alberto

Non si smette di giocare perche' si diventa vecchi,ma si diventa vecchi perche' si smette di giocare

Messaggio vecchio 26-02-2009, 11:20   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
io e mio marito con il bimbetto di 3 anni, siamo decisi ad andare ad Alba quest'anno (l'anno scorso eravamo a Giulianova).

Siamo indecisi però sullhotel o l'appartamento in affitto... Abbiamo visto anche un hotel che si chiama Impero che sembra essere molto carino. Per caso l'hai visto o hai sentito dire qualcosa?

Inoltre, potresti gentilmente dirmi com'è la cittadina di Alba? Intendo, negozi, supermercati giochi vari per bimbi... ecc...?

Grazie mille

Messaggio vecchio 26-02-2009, 11:35   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

purtroppo non conosco l'impero,ho scritto in modo entusiastico dell' hotel doge e confermo tutto dalla prima parola all'ultimo
secondo me il livello qualitativo in quella zona e' alto ovunque
dal punto di vista della vita ti posso parlare del periodo sino ad agosto perche' c'e stata mia sorella: e' molto viva,ce' la passeggiata che porta alla citta' dei bambini(mi pare si chiami cosi')piena di bancherelle venditori,gelaterie e la citata citta'dei bambini e' un parco giochi dove fanno spettacoli concerti ecc....
io sono stato a settembre e ...diciamo cosi',le luci si erano un po' spente....
buona giornata
abba

Messaggio vecchio 26-02-2009, 13:43   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

GRAZIE DELLA RISPOSTA.
Mi sto convincendo sempre piu' su Alba... sicuramente è più piccola di Giulianova però l'importante è che ci siano giochi per il mio piccolino e che ci sia una passeggiata lunga con negozi ecc... x noi grandi

Abruzzo - Alba Adriatica - Hotel Doge

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.