| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-05-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-09-2005, 13.27.09
Abruzzo - Parchi
|
|
|
| |
Ho passato 4 gg in Abruzzo, in realtà ne dovevo passare 7 in moto ... ma alla fine 4 in macchina, il perchè pioveva dal cielo, letteralmente il diluvio universale.
Io ho girato in macchina il parco della Maiella, il parco D'Abruzzo, Scanno è un paesino bellissimo veramente bello fermo al 1950 come modi di fare e ospitalità.
Per persone che appassionate di fotografia è veramente divertente ..
Io sono tornato a casa prima perchè il meteo non permetteva di fare nulla altrimenti bellissime passeggiate a cavallo, bici, piedi ma soprattutto si mangia bene
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Belgio, Svezia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Israele, Egitto, India, Maldive, Mauritius, Usa, Hawaii,Canada, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2006, 11.24.43
|
|
|
| |
Ciao,
andro' in vacanza in Abruzzo questa estate, al mare, ma vorrei farmi 3/4 giorni di fuga in montagna, nel parco del Gransasso.
Mi piace fare trekking, ma non sono una provetta camminatrice.
Vorrei avere info sul parco, le camminate e se avete dritte x un albergo carino...
Grazie
Chiara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Costa Rica, Egitto, Fiji, Barbados, Europa16, Grenada, Thailandia2, Maldive, Singapore2, Messico, Malesia2, Cook, Saint Vincent & the Grenadines, Polinesia Francese, Hong Kong, Indonesia, Seychelles, USA3, Hawaii, Corea del Sud2, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2006, 12.16.14
|
|
|
| |
L'Abruzzo è la regione europea con le aree protette maggiori in rapporto alle dimensioni del territorio, quindi se volete trovare zone verdi e percorsi naturalistici rappresenta la meta ideale; inoltre e l'unica regione italiana che possiede, nel raggio di 50 km, montagne spettacolari vedi il Gran Sasso e belle e larghe spiagge come un pò tutti i paesi costieri.
Del Parco Nazionale d'Abruzzo mi piace indicare la bellezza di paesi come Santo Stefano di Sessania e Castelli oppure zone immacolate tipo la "piana di Campo Imperatore" (non so se si chiama proprio così) e siti come Rocca Calascio. In questi luoghi hanno girato film di produzione Hollywoodiana vedi Lady Hawke con Michelle Pfeiffer e Routgher Houwer e Francesco con Mickey Rourke. Inoltre esistono cascate, grotte ed altri paesini microscopici fermi a più di cinquant'anni fa.
Ciao.
Un viaggiatore trova sempre quello che cerca......... un turista, spesso, cerca quello che non trova.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2007, 14.52.46
|
|
|
| |
Sto scrivendo un po' a tutti quelli che potrebbero aiutarmi: quest'estate andiamo in Calabria e al ritorno vorremmo fare qualche giorno di montagna. Una delle mete potrebbe essere un parco dell'Abruzzo.
Siamo in 4, noi due grandi e due bimbi di 7 e 3 anni che camminano abbastanza (siamo abituati a fare trekking sulle Dolomiti) e che non vedono l'ora di vedere gli animali.
Potete darci qualche consiglio?
Grazie in anticipo, Daniela
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |