| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna(Barcellona), Grecia(Rodi), Egitto(Sharm El Sheik-Cairo), Inghilterra(Londra), Ungheria(Budapest-Lago Balaton), Austria(Vienna), Slovacchia(Bratislava), Turchia(Marmaris), Svizzera(Basilea-Zurigo),Thailandia(Bangkok-Tour-Phuket) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-05-2006, 15:19
Aeroporto di Napoli
|
|
|
| |
ciao ma dell aeroporto di napoli nessuno ne parla?eppure stanno nascendo molte compagnie nuove ke partono da napoli
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Edimburgo, Londra, Tel Aviv, Gerusalemme, Djerba, Praga, Monstar, Vienna, Salisburgo, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-05-2006, 19:28
|
|
|
| |
Cosa potrei dirti?
non è grande ma funziona bene ed è accogliente

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna(Barcellona), Grecia(Rodi), Egitto(Sharm El Sheik-Cairo), Inghilterra(Londra), Ungheria(Budapest-Lago Balaton), Austria(Vienna), Slovacchia(Bratislava), Turchia(Marmaris), Svizzera(Basilea-Zurigo),Thailandia(Bangkok-Tour-Phuket) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-05-2006, 20:52
ciao
|
|
|
| |
si lo so!io conosco bene l aeroporto di napoli sn di caserta e quindi ho preso diversi voli da napoli ho inserito questo topic xkè c erano tutti gli aeroporti tranne quello di napoli e non mi sembrava giusto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Edimburgo, Londra, Tel Aviv, Gerusalemme, Djerba, Praga, Monstar, Vienna, Salisburgo, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2006, 17:08
|
|
|
| |
Bhe io sono di Benevento e quindi apprezzo e condivido in pieno la tua decisione!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: May 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: tailandia, egitto, grecia, birmania, malta, tunisia, turchia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2006, 18:18
|
|
|
| |
in questi anni l'aereoporto di Napoli ha avuto una notevole ristrutturazione...
ormai si sono intensificate le partenze verso quasi tutte le destinazioni..
e anch'io ne vado orgogliosa soprattutto per la sua posizione..e' uno spettacolo la partenza...e l'arrivo..resterei incollata al finestrino dell'aereo

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2006, 20:49
|
|
|
| |
Hai perfettamente ragione: il golfo dall'alto è uno spettacolo.
La prima volta che sono partito da Napoli, una signora, appena decollati, disse al figlio "Ecco finalmente vedi quanto è bella Napoli dall'alto", io mi girai di scatto verso di lei e le dissi a voce alta "Signora state zitta che sapete come si dice... GUARDA NAPOLI E POI MUORI!!!!!". Scoppiarono tutti a ridere......
Naturalmente sapendo che la signora era napoletana, enfatizzai tutto con un pizzico di accento e cadenza dialettale...

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malta, Croazia, Messico, Tenerife, Egitto, Turchia, Londra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-06-2006, 19:32
|
|
|
| |
Nel frattempo, ci mettiamo anche il link dell'aeroporto stesso:
aeroporto di Napoli
Amo la vita al di sopra di tutto ma più ancora amo te, che della mia vita sei l'essenza...l'unica fonte di ogni mio respiro, l'unica luce che illumina il mio vero io
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-06-2006, 23:25
|
|
|
| |
è vero....la vista che ti offre l'atteraggio a capodichino è davvero bella....avendo molti parenti nella provincia di salerno l'ho sempre usato e mi sono sempre trovato molto bene...nn ha nulla da invidiare ai grandi aeroporti del nord italia e del resto dell'europa....e poi fatemelo dire NAPULE è NAPULEEEEEEE!!!! una citta cosi magnifica e stupenda non puo avere un brutto aeroporto,no??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |