Aeroporto di Londra - Stansted | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 1 di 55 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 440
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Aeroporto di Londra - Stansted

Aeroporto di Londra - Stansted

L'aeroporto di Londra - Stansted (Stansted Airport) è un vasto aeroporto passeggeri dotato di una singola pista e centro del traffico delle maggiori compagnie europee di voli low-cost. Si trova nel distretto dell'Uttlesford della regione inglese dell'Essex a circa 48 km di distanza da Londra. È il quarto aeroporto per densità di traffico del Regno Unito ed il terzo nell'area londinese dopo Heathrow e Gatwick. Nel 2005 ha avuto un traffico di quasi 22 milioni di passeggeri. Diverse compagnie aeree hanno la loro base operazionale all'aeroporto di Stansted, tra queste pure la Ryanair.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Aeropor...ondra-Stansted

Sito web:

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2005

P Aeroporto di Londra - Stansted

Scusate..qualcuno mi sa dire se a tarda sera c'è qualche altro collegamento con il centro di Londra dall'aeroporto di Stansted oltre al pullman??

Dovrei arrivare verso le 23.30 a Stansted (causa cambio operativo Ryan Air) ma non me la sento di arrivare dopo 1 ora e 1/2 a Londra...in piena notte...per poi cercare il mio hotel... mi sa che alla fine non partirò...

Grazie

Ex-moderatore
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ciao Paris, io non avevo preso il pullman da Stansted bensì il treno che mi ha portato a Londra!
    Ci sono stato 3 anni fa all'inizio di Rayanair, ma già si compravano i biglietti in aereo.
    Se io sapessi solo la metà delle cose che sapete voi, voi ne sapreste il doppio...
    " Carpe Cerevisi!"

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2004

P

io sono arrivato a stansted venerdì scorso e l'ultimo treno mi sembra che fosse a mezzanotte (poi ci mette 45 minuti circa x arrivare a liverpool street). il problema è che per l'ora che arrivi la metro è chiusa... dovresti prendere un taxi oppure un autobus notturno (ce ne sono parecchi).
    Dipende dalla zona in cui hai preso l'hotel...

ps. comunque, se vuoi dare un'occhiata, il sito è http://www.stanstedexpress.com/

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2004

P

Paris da standed c'è il treno per londra molto più comodo del pulman.

Lo scorso 3 marzo io ed altre due amiche siamo andate a londra ed il nostro volo è atterrato proprio alle 23.30 a stansted, abbiamo preso il treno fino a liverpool street e poi l'autobus fino al nostro albergo! Siamo arrivate verso le 2 di notte ma non ci è pesato affatto!
    Lisbona 15-18 Aprile 2010

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. (Sant'Agostino)

patrizia

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2004

P

Citazione Originalmente inviato da Matteo78
    Ciao Paris, io non avevo preso il pullman da Stansted bensì il treno che mi ha portato a Londra!
    Ci sono stato 3 anni fa all'inizio di Rayanair, ma già si compravano i biglietti in aereo.
    ciao Matteo,
    senti: sai se comprando i biglietti per lo stanstead express sull'aereo si pagano le stesse tariffe che hai a terra o prenotando su internet? Via internet l'andata e ritorno è di 24 sterline a testa.
    Inoltre, sull'aereo si può pagare con carta di credito?
    Grazie.

Ex-moderatore
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ciao nami,
    con la carta non lo so, ma ad intuito credo di no, proprio per una questione di compagnie "no frills", ma ti ripeto è solo un'impressione.

Io avevo pagato 15 sterle, ma era anche il 2001, quindi oggi potrebbe essere di più.
    Ricordo però che li abbiamo acquistati in aereo perchè costavano di meno e appena atterrato li avevi già in mano senza fare code.

Comunque a noi in aereo avevano detto i due prezzi tra comprarli subito ed una volta lì, abbiamo risparmiato circa 3 sterline a testa.
    Se io sapessi solo la metà delle cose che sapete voi, voi ne sapreste il doppio...
    " Carpe Cerevisi!"

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

Vu conviene sicuramente prendere il biglietto del treno, direttamente sul volo.. Prenderlo al check point è un'inutile perdita di tempo, a meno che non abbiate richieste particolari da fare..
    Io ho fatto l'acquisto in entrambi i posti (in viaggi diversi) e non c'è dubbio sulla comodità dell'acquisto in quota!!

Pagina 1 di 55 123451151 ... UltimaUltima