| |
|
|
| |
|
|
|
|
Aeroporto Suvarnabhumi - Bangkok - Thailandia
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: maldive thailandia malesia cuba brasile venezuela messico guatemala |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-05-2007, 12.00.52
nuovo aereoporto bangkok
|
|
|
| |
ciao a tutti,vorrei sapere se dal nuovo aereoporto di bangkok si possono prendere direttamente voli per ko samui o phuket oppure bisogna andare al vecchio per questi voli una volta arrivati,visto che qualcuno mi ha detto che il nuovo è solo per i voli internazionali.è una bufala??grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-05-2007, 13.53.48
|
|
|
| |
up
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Francia, Principato di Monaco, Austria, Repubblica Slovacca, Belgio, Germania, Inghilterra, Irlanda, Scozia, Grecia, Egitto (2), Repubblica Dominicana, Indonesia, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2008, 12.04.09
|
|
|
| |
Penso che l'aeroporto di Bkk Suvarnabumi sia il più bello mai visto insieme a Klia....a differenza dei nostri Apt, fare uno stop anche lungo qui è un vero piacere....al ritorno dalla Thailandia ho speso i miei ultimi bath rimasti in massaggi presso i centri Spa all'interno dell'aeroporto....
A prescindere che è qualcosa di enorme....e si rischia facilmente di perdersi....posso dire cmq che è ben organizzato.....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia, Spagna, Francia, Rep. Dominicana, Cuba, Tunisia, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2008, 16.15.25
X Lorenzo
|
|
|
| |
Qualcuno ha consigliato di andare al 4° piano, partenze, per i taxi-meter  tu cosa dici?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Francia, Principato di Monaco, Austria, Repubblica Slovacca, Belgio, Germania, Inghilterra, Irlanda, Scozia, Grecia, Egitto (2), Repubblica Dominicana, Indonesia, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-04-2008, 16.22.53
|
|
|
| |
Ciao Fendermike, veramente questa domanda la volevo fare anche io....visto che l'anno scorso ho solo transitato per Bkk, mentre quest'anno mi ci fermo tre giorni...e sinceramente volevo capire meglio la situazione riguardante i trasporti da e per l'aeroporto (se è preferibile prendere taxi o mezzi pubblici)....quindi se qualcuno ha info in merito ce le dica.... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia, Spagna, Francia, Rep. Dominicana, Cuba, Tunisia, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-04-2008, 17.21.12
|
|
|
| |
Quello che so da altri viaggiatori è che: ci sono i bus pubblici che ti portano in centro, ma il tuo hotel potrebbe essere lontano da queste fermate. Costo 200 baht circa. Taxi-meter costo medio dai 400 ai 500 baht per il Twin Tower....I taxi sono agli arrivi, piano terra. Ma devi lottare per ottenere in Meter o andare al 4° piano, partenze, per i taxi-meter che hanno appena lasciato i viaggiatori in partenza. Così proverò a fare anche io. Lo so che cmq stiamo parlando di cifre non astronomiche, ma in Tai si contratta sempre. Ovviamente spero che i Giramondini già esperti ci diano la dritta giusta...  Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Thailandia (Bangkok, Phi Phi Island e Phuket),Thailandia (Bangkok, Tour del Nord e Ko Samui), Cina, Messico, Santo Domingo, Formentera, Grecia, Palma de Maiorca, Svezia, Norvegia, Danimarca, Polonia, Cecoslovacchia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Gran Bretagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-07-2008, 16.07.04
|
|
|
| |
Volevo da voi una conferma sul piano delle partenze internazionali, se ben ricordo e dai vostri discorsi è il 4, siccome ho un'oretta per prendere il volo intercontinentale  , volevo esserne certa e non sprecare tempo
Grazie 1000
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Repubblica Ceca, Svizzera, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Laos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-08-2008, 20.19.49
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Fendermike
Qualcuno ha consigliato di andare al 4° piano, partenze, per i taxi-meter  tu cosa dici?
|
Ciao,
si vai all'ultimo piano, è la sala check-in domestic e international, esci fuori attraversi la strada e prendi il primo taxi che accetta di accendere meter. Suvarnabhumi-Khao San Road 195 bath, a Sukhumvit 220, potrebbero metterti su la motorway 25 bath in più ma più anche evitarla!
Stai attento perchè parlando con un poliziotto all'aeroporto del più e del meno mi hanno detto che sta storia finirà presto (va avanti da 2 anni) quindi il giochettino di prendere il taxi che lascia giù i passeggeri in partenza potrebbero subire cambiamenti!
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |