| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-06-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2007, 17.09.59
Aeroporto di Zurigo
|
|
|
| |
buongiorno!
vorrei delle info riguardanti l'aeroporto di zurigo.
ho prenotato un volo MXP-ZRH-JFK tutto con LX. a che terminal arriverò con il primo volo? e da quale ripartirò?
mi pare di aver sentito che i voli europei arrivano al terminal A e gli intercontinali LX partono dal terminal E.
è esatto?
come si prende il trenino sotterraneo? quanto dura piu o meno il transito da un terminal all'altro?
è tutto ben indicato spero!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-04-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: singapore, indonesia, bangkok, s.domingo, tenerife, austria, baviera, egitto, francia, italia, inghilterra, palma di mallorca, barcellona, parigi, londra, las vegas, parchi USA, alsazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2007, 18.13.31
|
|
|
| |
Ciao!
Mi dispiace, non so dirti i terminal ma posso dirti di stare tranquilla!! Il trenino (una specie di metropolitana) é facilissimo da prendere (c'é una partenza ed un arrivo, senza fermate, non puoi sbagliare!) In tutti i terminal trovi le indicazioni per muoverti e il tempo che ci metterai.. di solito da un gate all'altro ci vogliono circa 20 minuti..
io parto quasi sempre da zurigo e mi sono sempre trovata bene!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-06-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2007, 19.01.09
|
|
|
| |
grazie!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-04-2008, 17.06.10
|
|
|
| |
possibile che non esista un volo venezia-zurigo oppure verona-zurigo a meno di 600 euro??
sto cercando per uno di questi giorni 22,23,24 aprile con partenza in mattinata e rientro in serata dello stesso giorno
Di solito su e-dreams trovavo a 150 euro circa e invece ora tutte tariffe altissime! 
Che succede a Zurigo in questi giorni?? 
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-07-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Svizzera, Francia, Spagna, Germania, ......... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-07-2008, 10.48.34
consiglio volo low cost su Zurigo
|
|
|
| |
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto  e vorrei domandarvi un consiglio:
mi consigliate una compagnia aerea a basso costo per volare a zurigo dall'italia? Io precisamente dovrei andare a singen (sul lago di costanza), e credo che la scelta più rapida e meno costosa sia proprio zurigo.
Ho guardato la ryan, tulfly e sbirciato nella ricerca di google, ma non ho visto nulla di interessante.
Vi ringrazio in anticipo e buona giornata
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |