Aeroporto di Girona | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 97
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2005
    Un piccolo paesino nella provincia udinese

P Aeroporto di Girona

Ciao a tutti!!
    Dunque...ho trovato delle fantastiche offerte di Ryanair...
    Così mi è venuta la pazza idea di andare alle Canarie facendo scalo all'aeroporto di Girona... l'unico problemino sarebbe il dover passaare una notte lì (l'aereo partirebbe alle 06e25 x Fuerteventura).
    Nessuno ha mai fatto questa esperienza?
    Io ci passata l'anno scorso x anadre in costa Brava...ma non ricordo molto...è stata 1 toccata e fuga! Lo ricordo molto piccolino...ma nulla di più!!
    Aiutatemiiii...
    Grazieeee
    Prossime partenze
    - 29 ottobre/1 novembre 2011: VIENNA
    - capodanno 2012: DA DECIDERE?!?

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2007

P

Ciao,
    hai ragione l'aeroporto di Girona non è grandissimo, anzi direi che è abbastanza piccolo.
    Io l'anno scorso ho dormito una notte a quello di Francoforte, sempre per prendere un altro volo Ryanair per la Spagna...è abbastanza massacrante perchè non ti fanno stare sulle sedie/panchine dei baretti, ma si risparmia un sacco...quindi direi che ne vale la pena!
    LA VITA E' DURA MA IO RESISTO

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

Qualcuno sa se ci sono collegamenti dall'aereoporto di Girona verso la stazione dei treni di Girona?
    Dovremmo arrivare a Girona con la Ryanair verso sera e vorremmo prendere il treno per Figueres.
    Per gli orari dei treni non ci sono problemi, ma non riesco a capire come arrivare dall'aeroporto alla stazione. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2006

P

Ci sono gli autobus circa ogni ora che con meno di 2 euro ti portano dall'aeroporto alla stazione
    Biby

Il mio viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!!!

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

Grazie biby3, ho visto ora la tua risposta. Ma sono solo uno ogni ora? Non ci sono altri collegamenti? A questo l'unica possibilità è prendere un taxi?

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2005

P

http://www.sagales.com/data/files/230_Girona-Girona_aeroport_(cast-cat-Ingl)_2007-03-25.pdf

Ortensia, questi sono gli orari. Sono uno all'ora, dalle 4:30 del mattino in poi.

P.S. Fai il copia ed incolla del link precedente, altrimenti non funziona

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    12 2004

P

@ Sting
    Grazie! L'ipertesto funziona anche da qui.
    Mi sembra di capire che questa è la compagnia di autobus che effettua i collegamenti per la Ryanair.
    Ma ci sarà anche un collegamento urbano che mi porta proprio alla stazione dei treni?
    Arrivando tardi rischierei di perdere il treno che avrei intenzione di prendere per arrivare fino a Figueres.
    Qualcuno è in grado di darmi qualche info? Grazie

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2007

P Re: Aeroporto di Girona

Citazione Originalmente inviato da missStellina
    Ciao a tutti!!
    Dunque...ho trovato delle fantastiche offerte di Ryanair...
    Così mi è venuta la pazza idea di andare alle Canarie facendo scalo all'aeroporto di Girona... l'unico problemino sarebbe il dover passaare una notte lì (l'aereo partirebbe alle 06e25 x Fuerteventura).
    Nessuno ha mai fatto questa esperienza?
    Io ci passata l'anno scorso x anadre in costa Brava...ma non ricordo molto...è stata 1 toccata e fuga! Lo ricordo molto piccolino...ma nulla di più!!
    Aiutatemiiii...
    Grazieeee

io l'ho fatta questa estate sono partita da roma con ryanair alle 21 e sono arrivata a Girona alle 22.30 ho passato la notte lì poi alle 6.45 avevo l'altro volo per Tenerife .Non ho avuto problemi , l'aeroporto è piccolo ma tranquillo ,certo è stato un po' stancante ma i due voli di andata mi sono costati 20 € ...
    poi sempre quest'anno sono stata a Barcellona sempre con ryanair e l'aeroporto è ben collegato con la città appena sbarcati c'erano gli autobus che ti portano alla stazione poi da lì abbiamo preso la metro...

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima