Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Aereoporti di Londra - Collegamenti

Rispondi
Strumenti

Giramondino Affermato
Album fotografico di Lamadanzante
Diari di viaggio di Lamadanzante
Video di viaggio di Lamadanzante
Gite Fuoriporta e Weekend di Lamadanzante
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-09-2007, 19.09.45 Aereoporti di Londra - Collegamenti

Scusate, qualcuno mi sa dire se tutti gli aereoporti di Londra sono collegati con servizi navetta tra di loro?

GUAZ around the world!

Prossimo Viaggio : Messico 06 giugno - ............ for ever!

un mio diario del Messico

le mie foto in Messico

ciossito non è connesso   ciossito
Giramondino
Album fotografico di ciossito
Diari di viaggio di ciossito
Video di viaggio di ciossito
Gite Fuoriporta e Weekend di ciossito
Viaggiatore
Giramondino dal: 15-01-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia(terra e isole), turchia,messico, usa,austria,croazia, inghiterra,spagna, baleari, italia(terra e isole),francia, svizzera, portogallo, danimarca, olanda,mauritius,slovenia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-09-2007, 19.26.09

heathrow e gatwick senza dubbio xke ci sn le navette della british airways....gli altri nn saprei...prova cmq ad andare sul sito internet dei vari aeroporti nella sezione collegamenti........

Teresa.uk non è connesso   Teresa.uk
Nuovo del Forum
Album fotografico di Teresa.uk
Diari di viaggio di Teresa.uk
Video di viaggio di Teresa.uk
Gite Fuoriporta e Weekend di Teresa.uk
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-07-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-09-2007, 19.46.04 aeroporti londra

Tutti gli aeroporti di londra sono collegati tra di loro da una rete di bus, mi sembra della national express. Bisonga guardare il sito dell'aeroporto che interessa, e seguire il link sui trasporti da /x aeroporto. Io di sicuro ho preso quello da luton a stanstead. Comunque in ogni aeroporto c'e lo sportello delle compagnie degli autobus, si possono verificare sia orari che tempi di percorrenza (tenete xo' conto che alcune parti della london orbital hanno lavori in corso e preventivate + tempo). Acquistare il bilietto (caro, ahime) prima di salire in vettura, cercare tra le decine la piattaforma da cui partono i bus e occhio al bagaglio. Anche sul bus non imbarcano + di 20 kg, e l'autista se ne accorge xche' controlla il biglietto e poi carica lui il bagaglio. Da evitare i taxi, che vuotano il conto in banca!

keep smiling

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-09-2007, 20.09.24

Mamma mia, allora devo scartare l'idea di volare a Londra con Ryanair e da li' prendere un volo per il Messico! cioe' avro' con me altro che 20 kili di bagaglio!! e se devo prendere il taxi tutto quello che risparmio con il volo me lo spendo li' per il trasferimento da un aereoporto all'altro!

GUAZ around the world!

le mie foto in Messico

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-09-2007, 22.38.22

Se voli da milano vale la pena di cercare 1 volo di linea economico x heathrow. Guarda che ryanair ti imbarca solo 15 kg, poi l'eccesso lo paghi come fossero diamanti, quindi il risparmio con loro e' sempre apparente. Altrimenti easyjet vola a gatwick, 1 bell'aeroporto che ha la stazione ferroviaria al piano terra. Li si puo' prendere il treno di linea (evita gatwick express, trappola x turisti) X VICTORIA , ma effettivamente anche da li passa la linea della tube + lenta, la district, e dover cambiare x la piccadilly (che va a heathrow, velocissima) trascinando la valigia......
X vedere se ci sono connessioni col treno di cui io nn so (troppo grande londra) guarda su national rail, puoi tracciare il tuo percorso. Qui in UK e' tutto online, qualunque cosa cerca sul web.
Mi viene xo' il dubbio che ti convenga anche finanziariamente volare da qui, heathrow e' l'aerporto + grande del mondo e x questo ha le tasse + alte.

keep smiling

Giramondino Affermato
Album fotografico di Occhiverdi77
Diari di viaggio di Occhiverdi77
Video di viaggio di Occhiverdi77
Gite Fuoriporta e Weekend di Occhiverdi77
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-09-2007, 23.05.41

Citazione:
Originalmente inviato da Lamadanzante
Mamma mia, allora devo scartare l'idea di volare a Londra con Ryanair e da li' prendere un volo per il Messico! cioe' avro' con me altro che 20 kili di bagaglio!! e se devo prendere il taxi tutto quello che risparmio con il volo me lo spendo li' per il trasferimento da un aereoporto all'altro!

come ti diceva teresa credo che se sommi costo eccesso peso bagagli, trasferimento tra aereoporti, etc forse ti conviene prendere da Milano direttamente la British...
Pra non so quando tu debba andare e se hai esigenze particolari pero' e' raro che la British abbia le tariffe piu' economiche per il Messico (o forse con ulteriore scalo negli Usa???) ...hai provato a vedere Iberia o Air France-Klm???
In alternativa se prevedi di fare 15 gg ti suggerirei di prendere il solo volo da un to con un charter (esempio Eurofly, Blue Panorama o meglio Livingstone...)....

Oltrettutto per fare questo giro di aereoporti tieno conto di avere parecchie ora tra un volo e l'altro, anche considerando i serratissimi controlli negli aereoporti inglesi...

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-09-2007, 00.21.48

Dice bene occhiverdi, i controlli negli aeroporti inglesi sono 1 incubo, ti fanno togliere le scarpe, ho visto pure persone a cui toglievano la batteria del cellulare, e un poveretto a cui hanno confiscato...le corde della chitarra.
A heathrow poi c'e' questo sistema di check in automatico con le macchine, e nn te lo scampi, diventa familiare dopo la quarta volta che lo fai. Le prime tre nn ci capisci nulla, giuro, mi ricordo questa comitiva di ebrei ortodossi un po' anziani che erano disperati, hanno elemosinato assistenza! Queste operazioni fatte x risparmiare personale e accorciare le file, poi alla fine sono trappole micidiali

keep smiling

Giramondino Affermato
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-09-2007, 05.21.38

Conosco bene i controlli estenuanti di Londra! L'anno scorso mi hanno fatto perdere il volo di coincidenza!!...La compagnia sarebbe la Continental, non la British...la Iberia non la considero neanche perche' e' veramente pessima, dall'Italia di buono c'e' l'Airfrance, e' che da Londra con la Continental appunto c'e' un risparmio di 100 euro sul biglietto, pero' visti tutti sti casini tra bagagli e spostamenti, mi sa poprio che partiro' direttamente dall'Italia, via Parigi.

GUAZ around the world!

le mie foto in Messico

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.