16-05-2008, 11:39
Aereoporto di Firenze-parcheggi-collegamenti
Ciao a tutti
qualcuno sa dirmi se l'aereoporto di Firenze Peretola è collegato in qualche modo alla stazione o se ci sono parcheggi nelle vicinanze che non costino più del volo aereo??
Grazie mille a che vorrà rispondermi
sul sito dell'aeroporto di Firenze trovi tutte le info, ho visto che è collegato alla città dalle autolinee SITA, ci sono gli orari; inoltre c'è il parcheggio lunga sosta con i prezzi.
Grazie mille!!
Ho trovato tutto: parcheggio ed orario bus....purtroppo però devo rinunciare al collegamento con la stazione in quanto devo essere al check in la mattina alle 5.30....e il primo bus parte dalla stazione proprio alle 5.30...il che mi farebbe arrivare in ritardo....mi sa che dovrò ripiegare sul parcheggio.....
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.