Aeroporto di Doha-Qatar | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 104
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    12 2006

P Aeroporto di Doha-Qatar

Ciao ragazzi.

Vorrei avere da chi vi è passato, notizie utili sull'aeroporto. In particolare sull'area transiti.
    Spiego ho dei clienti in partenza a dicembre per Cebu (Filippine) e passeranno per Doha. Siccome hanno le coincidenze dopo alcune ore, e c'è una bambina di quasi 3 anni vorrei sapere come è attrezzata la stessa aerea transiti. Nel senso sicuramente ci saranno toilette con cose tipo fasciatoi o che.
    Grazie a che mi fornirà risposte.

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

Question

Una domanda...
    Ho trovato un buon volo per le Seychelles, ma che al ritorno mi molla per 13 ore a Doha prima della coincidenza per Londra... non è notte (sennò cercherei un hotel), ma l'arrivo è alle 11.50 e la partenza per Londra all'01.30.
    Dico... l'aeroporto di Doha è grande?
    Cosa si fa? Sono in area transiti... posso uscire dall'aeroporto ed andarmi a fare un giro? Cosa c'è da vedere?

Inoltre... volerò con la Qatar Airways, ma... per queste 13 ore mi danno i bagagli???

I miei DIARI DI VIAGGIO e i miei WEEK-END!!!

Mun
    Mun non è online
    Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    05 2006

P

l'areoporto di doha è piccolissimo,c'è un fast food,qualche negozietto, e dil duty free.

non c'è il cambiavalute quindi portate tagli piccoli in euro per pagare,li accettano. ma se avete tagli tr grandi hanno problemi a darvi il resto e dinoltre non lo danno in euro quindi ci andreste a perdere
    Diario Cambogia
    Diario thailandia Tailandia
    Diario Malaysia
    Diario Parigi
    Diario Malta Malta

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

Wink

Ho 5 ore in aeroporto, ho uno scalo a Doha prima di ripartire per le Seychelles... ma... in queste 5 ore si può fumare una sigaretta o bisogna per forza pagare il visto di 40USD per uscire??? Volo con Qatar...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2009

P Qatar - Doha

Ciao a tutti! A breve parto per l'India e al ritorno il 18 Aprile farò scalo a Doha in Qatar. Atterrerò alle 6 del mattino per ripartire a mezzanotte per Milano.
    Chi sa darmi informazioni circa cosa si può fare in una giornata a Doha?
    E soprattutto qualcuno può dirmi come spostarsi dall'aereoporto alla città? L'aereoporto è vicino alla città? C'è qualche collegamento?

Grazie a tutti

A presto!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

@margheritabechis,
    mi sai dire cos'hai fatto a Doha tutto quel tempo? Io dovrò starci solo per poche ore...

Accettano gli euro... volevo capire se è possibile acquistare un cellulare, se conviene acquistarlo a Doha (il nuovo iPhone) e se funziona in Italia...

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P

lo chiedo a mio fratello che c'è stato 2 settimane fa ma ora è di nuovo in viaggio, tanto rientra prima che tu parti.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    05 2006

P

@Maluc,
    grazie!

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima