Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Risultati da 1 fino 2 di 2
    Giramondino
    Iscritto dal
    09 2008

P Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra

Ciao. qualcuno mi sa indicare un hotel vicino all'aeroporto di Nizza, con parcheggio per sosta lunga?
    Grazie mille

2.  
    Esperto sul Messico
    Iscritto dal
    05 2007

P

Mamma mia, nessuno usa questo aeroporto?!? Io partiro' proprio da Nizza il 19 settembre. L'ho usato , ma parecchi anni fa e onestamente non mi ricordo come sia e visto che stavolta rischio di doverci stare taaaante ore (il bus navetta che va all'aeroporto passa alle 7 di mattina dalla mia zona e il volo ce l'ho alle 18.30 di sera!), vorrei sapere com'e', se c'e' qualcosa di particolare per passare il tempo o se valga la pena mollare le valigie in un deposito (c'e'?) e andarsi a fare un giro a Nizza. Insomma, qualcuno che l'ha usato e ha notizie piu' o meno fresche?
    La vita e' come un ponte: attraversala pure, ma non pensare di costruirci sopra la tua casa... (Puerto Escondido)

un mio diario del Messico
    le mie foto in Messico

Discussioni simili

1. Francia - Costa azzurra - Quale località

Di ghiripiri nel forum Francia Continentale
    Commenti: 200
    Ultimo messaggio: 04-05-2017, 19:21
  2. Francia - Costa Azzurra - Hotel e Bed & Breakfast

Di donatella58 nel forum Francia Continentale
    Commenti: 9
    Ultimo messaggio: 29-05-2013, 00:38
  3. Vacanze con bambini - Costa azzurra - Provenza

Di Lauros nel forum Vacanze con bambini - Estero
    Commenti: 1
    Ultimo messaggio: 18-04-2012, 23:13
  4. Capodanno a Nizza

Di francy_a nel forum [Archivio] Mercatini di Natale, Capodanno, Epifania anni passati
    Commenti: 4
    Ultimo messaggio: 30-11-2010, 22:01
  5. Francia - Costa Azzurra - Ristoranti

Di Cristy75 nel forum Francia Continentale
    Commenti: 0
    Ultimo messaggio: 26-10-2010, 12:14
  6. Francia - Costa azzurra - Menton

Di londonpaola nel forum Francia Continentale
    Commenti: 5
    Ultimo messaggio: 09-05-2009, 17:04
  7. Capodanno in Costa Azzurra

Di kuccia nel forum [Archivio] Mercatini di Natale, Capodanno, Epifania anni passati
    Commenti: 2
    Ultimo messaggio: 02-12-2007, 15:02
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni