Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Aeroporto Milano Malpensa - Parcheggi  
Messaggio vecchio 05-05-2004, 15:33   #1 (permalink)
six non è connesso six

Amico del Forum

P Aeroporto Milano Malpensa - Parcheggi

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usufruito dei parcheggi nelle vicinanze di malpensa (es. Oasi). siccome hanno dei prezzi molto convenienti rispetto a quelli dell'aeroporto (più della metà meno) vorrei sapere se sono affidabili, specialmente con i tempi visto che hanno delle loro navette gratuite.

Grazie a tutti!!

Messaggio vecchio 05-05-2004, 15:42   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

L'ho usato 2 settimane fa. Era il www.parkingo.com
Nessun problema, io sono arrivato al parcheggio a notte fonda e in 5 minuti mi hanno preso in affidamento la macchina e portato in aeroporto. Stesso discorso al ritorno, sceso dall'aereo ho chiamato e in 5 minuti erano a prendermi.

P.S. 2 giorni prima di partire avevo chiamato per prenotare
Ciao.

Messaggio vecchio 05-05-2004, 15:52   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

IO sono stato al DRA lo scorso anno e mi sono trovato benissimo. Avevo messo la macchina al coperto e quando l'ho ritirata era pure lavata!!! Servizio navetta efficientissimo!!

Messaggio vecchio 05-05-2004, 16:12   #4 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Noi abbiamo sempre usato "Parking Malpensa" si può scegliere se mettere l'auto all'aperto o al coperto.
E' custodito 24 ore su 24, c'è il servizio navetta che ti accompagna al tuo terminal e ti viene a riprendere al tuo rientro.
tel. 0331302028/0331302080
Non abbiamo mai avuto problemi.

Messaggio vecchio 05-05-2004, 16:15   #5 (permalink)

Amministratore

P

Io consiglio il Parking SEA, è attaccato al terminal 2, non devi prendere navette e sei praticamente in aeroporto. E' comodissimo.

Bye

Dal Vapfanghala (Il Grande Libro delle Soluzioni):
Dice il cincillà al geco: Se ti tocchi troppo, poi diventi cieco.
Dice il geco al cincillà: Dove guardi? Sono qua.

Messaggio vecchio 05-05-2004, 16:23   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ho appena usato Malpensa 2000 lunedì 3 Maggio

8 giorni 7 notti all'aperto 29 Euro presentando i documenti d'imbarco.

Servizio navetta che ti porta in 5/10 minuti al terminal 2, se inveci usi l'1 allora sono 2/3 minuti perchè è proprio lì.

L'unico problema è quando c'è la fila al ritorno perchè le navette portano solo 8 persone e ne hanno 5/6, ma comunque al massimo in 15/20 minuti sei alla tua auto. La s**** è solo se piove perchè devi aspettare in un posto all'aperto.

Messaggio vecchio 05-05-2004, 16:25   #7 (permalink)

Ex-Amministratrice

P

ciao
io utilizzo sempre l'Oasi dell'auto a Cardano al Campo.
Una volta sola Malpensa2000 e al ritorno ho trovato la macchina a circa 20 minuti di distanza da dove l'avevo lasciata.
Non mi è proprio piaciuto che l'avessero spostata senza avvisare ..... ma leggo che c'è chi si è trovato bene.
Ciao
Wanda

Messaggio vecchio 05-05-2004, 17:26   #8 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Ma per curiosità, quanto costa al giorno tenere la macchina nel parcheggio?
Io dovrei lasciarla al terminal 2 e dovrei tenerla 4 giorni.

Grazie

Rispondi