Ciao, si a Bologna ci sono i parcheggi come a Milano! Costano all' incirca uguale, non ricordo bene quanto... comunque hanno prezzi diversi uno dall'altro e dipende se lo vuoi coperto o scoperto!
Ciao!
Ciao quaelli a cui mi riferivo io erano quelli del link che ti ha inserito klizia, di altri non ne conosco neppure io... io la macchina l'ho sempre lasciata nel parcheggio scoperto che c'era davanti all'ingresso... ora non lo so perchè tra l'altro hanno fatto molti lavori e non so se è ancora uguale!!! comunque io ci vado lunedì mattina e lascierò la anche io la macchina, e ritorno il 26 quindi se tu dovrai ancora partire, ti darò informazioni più dettagliate!
ciao!
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.