transito aereoporti Hong Kong | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Aeroporti
Risultati da 1 fino 5 di 5
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2013

Question transito aereoporti Hong Kong

Ciao a tutti,
    il 15 agosto sarò in transito all'aereoporto di Hong Kong per 9 ore (proveniente da Taipei)
    Qualcuno mi saprebbe dire se possibile uscire per andare magari con un taxi a fare un giro della città, o se eventualmente in aereoporto ci sono quelle cellette per dormire che mi pare si chiamino hotel di transito?
    Ho fatto varie ricerche senza trovare nulla.
    grazie per l'aiuto
    Paola

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    11 2010

P

ciao io sono stata a marzo 2016
    i capsula hotel non mi pare di averli visti ma magari la situazione è cambiata
    puoi uscire tranquillamente poiché sotto un tot di ore non necessiti del visto,
    per spostarti puoi usare il treno express che in meno di mezz'ora ti porta in città

non conosco l'orario ma se candi verso le 19/20 puoi vedere il Symphony of Lights dello sky line

ecco le info per il treno:
    Da HKG al Centro Con il Treno Veloce Airport Express
    Il treno veloce Airport Express è di gran lunga la soluzione più rapida per andare dall’aeroporto al centro di Hong Kong: 36 Km in soli 24 minuti.
    La linea veloce collega 5 stazioni. Due di queste sono situate sull’isola di Chek Lap Kok (vicino a Lantau Island) e sono la Asia World Expo Station (dove c’è la fiera di Hong Kong) e la Airport Station. La terza stazione è situata sull’isola di Tsing Yi. La quarta e la quinta stazione sono quelle per te importanti in quanto sono le due stazioni di città: la Kowloon Station situata a Kowloon e la Hong Kong Station situata nel quartiere di Central sull’isola di Hong Kong.
    Il treno è super frequente, in entrambe le direzioni partenze ogni 10 minuti. Free Wi-Fi on board.
    Dall’aeroporto sono solo 22 minuti per raggiungere la stazione di Kowloon e 24 minuti per la stazione di Central a Hong Kong Island.
    Dall’aeroporto verso la città: primo treno alle 05.54 del mattino ed ultimo alle 00.48.
    Dalla città verso l’aeroporto: prima partenza dalla stazione di Central alle 05.50, l’ultima sempre alle 00.48.
    Non dirmi quanti anni hai, o quanto sei educato e colto,
    dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2013

P

non conosco l'orario ma se candi verso le 19/20 puoi vedere il Symphony of Lights dello sky line

sarebbe magnifico riuscire a vederlo
    mi mette un poco di ansia allontanarmi dall'aereoporto, ma la voglia di vedere é tanta! Grazie mille per le preziose informazioni.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    11 2010

P

è molto molto carino
    a noi HK è piaciuta molto

https://www.juzaphoto.com/me.php?pg=...=it#fot1769343
    non è molto di qualità ma è per darti l'idea
    Non dirmi quanti anni hai, o quanto sei educato e colto,
    dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2013

P

Foto stupende! Grazie mille!

7. Giramondini che ringraziano Pavié per questo post:

cioccolataia (10-07-2017)

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni