| |
|
|
| |
|
|
|
|
Aeroporto di Roma - Fiumicino
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-04-2005, 02.00.00
|
|
|
| |
L'aeroporto di Roma-Fiumicino "Leonardo da Vinci" è uno dei due hub aeroportuali italiani, assieme all'Aeroporto di Milano-Malpensa.
Il traffico di circa 29 milioni di passeggeri all'anno ne fa il primo scalo italiano per passeggeri complessivi, mentre relativamente ai soli passeggeri internazionali ed alle merci è al secondo posto dopo Milano Malpensa (2005).
Dispone di quattro terminal (A, AA, B, C) riservati ai voli nazionali, internazionali ed intercontinentali e di quattro piste di cui tre utilizzate per gli atterraggi: la 16L/34R e la 16R/34L (separate l'una dall'altra di 4.000 m), la 16C/34C parallela alla 16L/34R e una destinata ai decolli, la 07/25.
L'aeroporto opera dal 2005 con piste per atterraggi strumentali di precisione di categoria III B (sistema ILS).
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Aeropor...Roma-Fiumicino
Sito web:

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: New York, California, Las Vegas, Housotn,MEX, R.Dominicana ,Guadalupe, Thailandia, Malesia, Singapore, Egitto, Tunisia, Grecia Olanda Inghilterra Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2005, 18.52.01
|
|
|
| |
Ciao a tutti, per favore ragazzi mi hanno detto che nei pressi di Fiumicino (aeroporto) esistoo delle zone di sosta gratuite, c'è chi ne sa qualche cosa? devo andare una settimana a Sharm e il lunga sosta è proibitivo, please help me
Grazie a tutti
VIAGGIARE,VIAGGIARE,VIAGGIARE....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Tunisia, Egitto, Brasile, Cipro, Portogallo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2005, 19.42.02
|
|
|
| |
Ciao,
di aree di sosta gratuite non so nulla, però a 3-4 minuti di navetta dall'aeroporto c'è un parcheggio privato abbastanza economico. Tra l'altro è comodo perché le navette sono frequentissime, ti lasciano al tuo terminal e ti vengono a riprendere al ritorno.
il sito è www.parkingo.com qui trovi info e tariffe, anche una mappa...
Se non trovi di meglio.... Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: New York, California, Las Vegas, Housotn,MEX, R.Dominicana ,Guadalupe, Thailandia, Malesia, Singapore, Egitto, Tunisia, Grecia Olanda Inghilterra Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2005, 23.00.35
|
|
|
| |
ciao Monix, grazie mi sembra più conveniente del lunga sosta di Fiumicino anche se parla di prezzi convenzionati con i tour operator mi toccha chiamare e sentire quanto mi costerebbe normalmente.
Grazie dell'ottima diritta.
Ventrue
VIAGGIARE,VIAGGIARE,VIAGGIARE....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Jamaica, Cuba, Santo Domingo, Messico, Grecia, Egitto, Tunisia, Stati Uniti, Croazia, capitali europee |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-04-2005, 09.18.02
|
|
|
| |
All'interno dell'areoperto o meglio nel tragitto che dall'ingresso terminal porta al lunga sosta ci sono tanti parcheggi gratuiti. La navetta fa sosta in tutte le fermate. Ma ad essere sincera non so come si fa a parchrggiare li non ci sono mai riuscita è sempre ultrapieno ma magari con un pò di tempo in più ed un pizzico di pazienza che non ho ci si può riuscire.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 30-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Grecia, USA, Polinesia, U.K., Austria, Egitto, Ungheria, Repubblica Ceca, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-07-2005, 10.43.06
|
|
|
| |
Ciao. Devo lasciare la macchina a Fiumicino dal 26 luglio al 2 agosto (lunga sosta, vado in Tunisia). Vorrei avere informazioni da chi già ha usufruito di qualche parcheggio in zona (anche raggiungibile con navetta) o a chi sta nei pressi di Fiumicino (io vengo da Siena) per poter lasciare la macchina in parcheggio coperto tutta la settimana non spendendo una cifra esagerata.
NB: io devo andare al Salone Partenze Internazionali TERMINAL B.

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto Creta Vienna Georgia Kenya Maiorca Brasile Isole dei Caraibi Fuerteventura Zanzibar Irlanda Londra Formentera Parigi Naxos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-07-2005, 11.11.32
|
|
|
| |
Ciao Hermione!
Ti segno il link dove puoi trovare informazioni e prezzi sui parcheggi a Fiumicino CLICCA QUI
Ogni volta che ho lasciato la macchina all'aeroporto ho usato sempre il multipiano, che tra l'altro credo sia l'unico coperto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |