| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2005, 11:58
Aeroporto Cagliari
|
|
|
| |
Qualcuno sa darmi il sito ufficiale?
Oppure mi sapete dire se come autonoleggi ci sono sia Avis che Hertz?
Grazie
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera (x2), Gozo, Hvar, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos (x2), Milos, USA & Messico, S.Domingo, Paros |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: messico, cuba x 2, sharm x 3, santo domingo, costa azzurra, creta, lampedusa, sicilia, djerba, marsa alam, fuerteventura,sardegna, ibiza,isola d'elba, città italiane |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2005, 12:12
|
|
|
| |
ciao, trovi gli autonoleggi nei link di sogaer.it ma credo sia ancora più semplice cercare nei siti degli autonoleggi dove ti danno tutte le filiali con orari ecc. ecc.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2005, 12:17
|
|
|
| |
Avis ha l'ufficio a 100 metri dall'uscita dell'aeroporto: CLICCA QUI e inserisci i dati che ti interessano
e anche hertz: CLICCA QUI
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Catalogna, Parigi, Praga, Tunisia, Corsica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-06-2006, 02:03
|
|
|
| |
ciao a tutti... scusate avrei bisogno di un'informazione.. una mia amica abita a cagliari e dovrebbe andare a Milano.. volevo sapere se ci sono compagnie aeree low cost che collegano Cagliari a Milano.. grassie milleee
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-07-2006, 12:27
|
|
|
| |
Leggo solo oggi, spero di poterti essere utile ugualmente:
Non esistono compagnie low cost da Cagliari per Milano ma esiste una tariffa residenti da 140€ circa a/r
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |