| |
|
|
| |
|
|
|
|
Aeroporto Milano Malpensa - trasferimenti
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 09.28.34
Aeroporto Milano Malpensa - trasferimenti
|
|
|
| |
Ciao a tutti !
avrei bisogno di un' aiuto.. come posso raggiungere l' aereoporto di milano malpensa dalla stazione centrale di milano ???
grazie mille! 
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Stoccolma, Praga, Atene, Barcellona, Innsbruck, Amsterdam, Tanzania, USA - Florida e NY, Irlanda, Inghilterra, Isole Greche: Rodi, Patmos, Symi, Lipsi, Santorini, Milos, Paros, Sifnos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 09.34.47
|
|
|
| |
Ciao Liketravel!!
Per raggiungere Malpensa è comodo il Malpensa Express che parte dalla stazione metro Cadorna, la metro la prendi comodamente dalla stazione centrale!
Ti segnalo il sito degli aereoporti milanesi per avere altre info: www.sea-aeroportimilano.it
Bye bye
Meg
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.
Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera (x2), Gozo, Hvar, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos (x2), Milos, USA & Messico, S.Domingo, Paros |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 09.36.07
|
|
|
| |
Ciao Liketravel,
dovresti prendere la metropolitana "linea verde" direzione Abbiategrasso e scendere alla fermata Cadorna, da lì prendere il treno "Malpensa Express" che ti porta all'aeroporto. Qui trovi maggiori informazioni: http://www.ferrovienord.it/webmxp/index.html
Spero di esserti stata utile.
Bye bye 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 10.01.50
|
|
|
| |
muchas gracias todos!
Vado subito a verificare!
ah..mi sapete dire quanto ci impiega il treno da milano cadorna a milano malpensa? (+/- )
Thanks!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 10.07.34
|
|
|
| |
il Malpensa Express parte anche dalla stazione centrale
uscendo dalla stazione, vai verso sinistra e c'è un piazzale pieno di bus (impossibile non vederli!!!) diretti a tutti gli aeroporti milanesi
Uscendo vedrai di sicuro le edicole con i cartelli enormi per l'acquisto dei biglietti!
Mi spiace ma non so dirti quanto ci impiega, io ho preso da li il bus per Linate!
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera (x2), Gozo, Hvar, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos (x2), Milos, USA & Messico, S.Domingo, Paros |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 10.19.59
|
|
|
| |
Per il treno "Malpensa Express" credo 40-50 minuti, cmq se vai sul sito che ti ho segnalato trovi tutti gli orari 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Canada, USA, Thailandia, Caraibi, Messico, Egitto, Mauritius, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 10.37.09
|
|
|
| |
Da Centrale si può prendere i pulman "Malpensa Express", "malpensa shuttle", e altri il tempo è circa 1 ora traffico premettendo...e forse costa anche meno che prendere la metro e poi il treno da cadorna
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-07-2005, 10.49.51
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da celtico75
Da Centrale si può prendere i pulman "Malpensa Express", "malpensa shuttle", e
|
quindi posso partire direttamente anke dalla staz centrale ?? (sarebbe +comoda visto ke arriverei li..)
Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |