| |
|
|
| |
|
|
|
|
Aeroporto Pisa - Parcheggio
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Spagna
Corsica
Londra
Scozia
Francia
Croazia
Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2005, 18:59
Aeroporto Pisa - Parcheggio
|
|
|
| |
Ciao,
a ottobre e a novembre partirò dall'aeroporto di Pisa una volta ocn Easyjet e una volta ocn Ryanair.
Dato che dovrò andare all'aeroporto in macchina mi sapete dire quanto costa il parcheggio e se ci sono delle convenzioni con le de compagnie?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2005, 19:05
|
|
|
| |
Dai un occhio qui:
www.pisa-airport.com
ci sono i prezzi.... non credo abbiano convenzioni però con le compagnie aeree....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2005, 19:49
|
|
|
| |
a pisa non lontano dall'aeroporto puoi lasciare l'auto parcheggiata normalmente!
non ricordo il nome, ma c'è uno stradone che va dall'aerop. al centro ...guarda se trovi posto nelle traversine... e lasciala lì... mio marito , ke ha abitato a pisa parekki anni dice ke lì non ci sono problemi.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-10-2005, 20:14
|
|
|
| |
Io per otto giorni di parcheggio a Pisa ho speso circa 95 euro!!
Ho fatto un' errore di valutazione per calcolare il prezzo...avevo capito che veniva moooolto mooolto meno (mi è costato più quello del volo aereo).
Io, te lo sconsiglio!|
da dove parti? ci sono dei pulman che con 9 euro ti portano dalla stazione di Firenze all'aeroporto di Pisa, la prossima volta faccio così!
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Corsica
Londra
Scozia
Francia
Croazia
Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-10-2005, 11:57
|
|
|
| |
Grazie
purtroppo parto per barcellona e gli orari del mattino sono incredibili, l'aereo parte alle 7.30 e non ci sono treni utili al mattino e nemmneo i pulman, rischio di arrivare in ritardo....
quindi o passo la notte in aeroporto o vado in macchina
Grazie delle info
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-10-2005, 12:01
|
|
|
| |
ciao Chiara,
guarda che mi sa che prendi lo stesso volo che ho preso io Pisa-Girona e c'e' il pulman che porta dalla stazione a Pisa, parte alle 5
guarda qui
te lo dico perche' io (avendo sbagliato a fare i calcoli del prezzo) ci sono rimasta malissimo e ci ho messo la croce!
Daria
...Ciao Cris..
----
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Corsica
Londra
Scozia
Francia
Croazia
Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-10-2005, 13:11
|
|
|
| |
Avevo già visto Terravision, l'ho già preso una volta solo che parte alle 5.30 e arriva a Pisa alle 7.00...sto un po' precisa....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-10-2005, 13:18
|
|
|
| |
Se la cosa ti puo' tranquillizzare, quando ho preso il Pisa-Girona alla tua ora, il check in e' rimasto aperto per aspettare i passeggeri che arrivavano col pulman, che io sappia sono gestiti da Ryanair e quindi aspettano i passeggeri che arrivano col pulman!
Non vorrei che tu pensassi che ti voglio mandare per forza in pulman, era giusto per dirtelo 
ciao!
Daria
...Ciao Cris..
----
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |