| |
|
|
| |
|
|
|
|
Aeroporto di Monaco di Baviera
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-11-2005, 16.23.30
Aeroporto di Monaco di Baviera
|
|
|
| |
Chi mi sa dire dall' aereoporto di Monaco, qualè il modo migliore ( e+ conveniente) per raggiungere il centro?
Ci son autobus..o cose simili ?
Grazie mille! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-11-2005, 16.29.18
|
|
|
| |
ok ok trovato!
posto qua..magari puo' esser utile a qualcun' altro.
ci sono
Bus  artono ogni 20min e impiegano 45min. Costo 1 corsa 7.50 €
Treni: impiegano 40min. Costano 13,00 a/r
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-11-2005, 16.50.18
|
|
|
| |
Grazie dell'info!!! io volevo andare a Monaco per i mercatini...ma impegni di lavoro me lo impediscono..peccato... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Germania, Croazia, Baleari, Grecia, Tunisia, Egitto, Rep.Dominicna, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-11-2005, 18.03.21
|
|
|
| |
Io dall'aeroporto avevo preso la metropolitana (S1 o S8) non so se è quella che tu intendi come treno perche è all'aperto ma quando entra in città va sottoterra e ti porta direttamente in centro c'è una fermata proprio in Marienplatz.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-12-2005, 10.34.50
|
|
|
| |
ciao loly io ho trovato questi riferimenti sul sito della compagnia easyjet.
puo' darsi intendano appunto questo treno/ metropolitana
Grazie 
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Parigi , Corsica, Rodi, Barcellona, Canarie, Madrid, Praga, Sharm, Monaco, Giappone,Stoccolma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-08-2006, 10.50.00
|
|
|
| |
Ciao!
se può essere utile in futuro lascio qualche indicazione....
per il trasferimento aereoporto-citta si puo utilizzare la linea S1 o S8,si trova dentro l'aereoporto,i biglietti si possono fare direttamente alle macchinette,bisogna prendere quello che vale per 4 zone perchè l'aeroporto si trova nel 13mo anello!ci sono dei biglietti comulativi fino a 5 persone che valgono per tutto il giorno per le linee S,U e per il tram!le corse passano abastanza di frequente e il tragitto per il centro dura una quarantina di minuti...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2006, 08.09.56
parcheggio auto
|
|
|
| |
Ciao!
Vorrei chiedere qualche informazione se in questo aeroporto c'è un parcheggio gratuito per le auto? Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Repubblica Doninicana, Cuba, Messico, S. Marteen, Isole Vergini, Bahamas, Germania, Baleari, Giamaica, Corsica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2006, 09.06.24
|
|
|
| |
Ciao Mart 77,
che io sappia non ci sono parcheggi gratuiti; io sono appena tornato da Minorca partendo da Monaco e ho lasciato la macchina al parcheggio P41 ( seguire indicazioni urlaub park P41), poi c'è un bus-navetta che ti porta gratuitamente alle partenze. Per 15 giorni ho pagato 55 euro.
Ho scoperto che c'è anche un altro servizio privato di parcheggio indipendente dall'aereoporto, dove lasci la macchina e ti portano loro + vengono a riprenderti all'arrivo, ma ho fatto dei conti sommari conti e per 15 giorni conviene forse quello di cui ho usufruito. Non ho sottomano l'indirizzo internet, se però interessa posso cercarlo e fartelo avere.
ciao
Noodiess
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |