| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2007, 14:20
Kenya o Namibia?
|
|
|
| |
Sto pensando a dove destinare le due settimane centrali di agosto. Ovviamente in Africa e ovviamente safari!
Consigli, pareri, esperienze?
Grazie 
Lo sai che c'è? Dovremmo stringerci le mani, o è Natale tutti i giorni o non è Natale mai...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2007, 14:24
|
|
|
| |
sono due posti splendidi, diciamo che il kenya è più economico e puoi abbinare anche un soggiorno mare
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2007, 14:27
|
|
|
| |
dici che in due settimane si riesce a fare sia safari che mare?
Lo sai che c'è? Dovremmo stringerci le mani, o è Natale tutti i giorni o non è Natale mai...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2007, 14:38
|
|
|
| |
in kenya sicuramente, poi tieni presente che il clima ad agosto è ancora in assestamento quindi potresti trovare anche intere giornate di pioggia
mi sono accorta che non sono stata chiaranella risposta di prima, nel senso che sembra quasi che ti consigli il kenya, invece sarei indecisissima anch'io, nel senso che il kenya è meno costoso, ma il clima è più incerto mentre la namibia è più costosa, il clima più sicuro e i paesaggi sicuramente mozzafiato
poi sono due ferie diverse, in kenya fai vita da villaggio, la namibia è più avventurosa
ora ho detto tutto 
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: poi.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2007, 17:38
|
|
|
| |
tieni presente che in namibia giri tranquillamente per conto tuo, affitti una macchina fai un itinerario, con alberghi prenotati quantomeno i lodge perchè sono sempre piccoli, le strade sono sempre buone, la copertura gsm c'è ovunque come sicurezza, e non c'è mare, non quello che intendiamo noi con costume ed asciugamano. oltretutto è inverno ad agosto!
inoltre non c'è bisogno di vaccinazioni, soprattutto sempre perchè è inverno e non è periodo di zanzare neppure a nord.
il kenia è tutt'altro paesaggio, l'africa nera del nostro immaginario. la profilassi antimalarica è da fare se non ti limiti ad un villaggio ed anche altre vaccinazioni. puoi fare in ogni caso tour e safari ma sempre accompagnata, sia che tu vada al masai mara o altri parchi, sia che tu vada a nord al lago tanganika o nei parchi al kilimangiaro. e c'è il mare!
vedi tu..
con un po di invidia 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto America Latina |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Qui e là, in tutto il mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2007, 10:21
|
|
|
| |
grazie a tutti!
Lorenzo il tuo diario lo avevo già letto!
Sono orientata per la Namibia, lo ammetto! ma devo sentire anche l'altra metà del mio cielo, oltre a valutare la spesa!
e se avete altri pareri pro/contro l'uno e l'altro... grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto America Latina |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Qui e là, in tutto il mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2007, 10:26
|
|
|
| |
Aggiungo che il costo per un viaggio in Namibia non è poi così proibitivo....
Se si evitano i lodge iperlusso, si sceglie di dormire qualche notte in tenda (esperienza comunque bellissima), e si sceglie una macchina non troppo "ecessiva" i costi si possono molto contenere....
Io ho fatto lì tre settimane e ho speso, in due, TUTTO compreso, poco meno di 5000 euro!
...e si può scendere ancora..., perchè alla fine, mi sono trattato anche bene!!!!
Ciao
Lorenzo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |