| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: un pò di Italia, Malta+Gozo,Tunisia 2v+Djerba, Praga, Parigi 2v, Egitto (Sharm, Hurgada 2v), Grecia continentale+isole (Creta, Elafonissos, Paxi, Anafi, Paros, Naxos, Folegandros, Serifos, Milos, Santorini 7v), Atene 5v, Messico(Yucatan), Cuba, Londra 2v, Maldive, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-11-2007, 20:00
Gambia
|
|
|
| |
Ciao!
Avete notizie su questo paese?
So che è vicino al Senegal ed ho visto che ci sono molte strutture turistiche ed in prevalenza c'è turismo Inglese; vorrei sapere se qualche giramondino c'è mai stato  !
Grazie  !
Solcare quel mare sussurrando il nome di ogni isoletta è per la mia mente la gioia adatta a condurre il cuore dell'uomo in paradiso!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-11-2007, 20:05
|
|
|
| |
Che strana coincidenza! Avevo anch'io chiesto una domanda sul topic del todomondo....beh ora vediamo qui se qualcuno è in grado fornirci informazioni...sono curiosa.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: un pò di Italia, Malta+Gozo,Tunisia 2v+Djerba, Praga, Parigi 2v, Egitto (Sharm, Hurgada 2v), Grecia continentale+isole (Creta, Elafonissos, Paxi, Anafi, Paros, Naxos, Folegandros, Serifos, Milos, Santorini 7v), Atene 5v, Messico(Yucatan), Cuba, Londra 2v, Maldive, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-11-2007, 20:07
|
|
|
| |
Davvero? Infatti l'ho proprio vista su Todomondo... 
Solcare quel mare sussurrando il nome di ogni isoletta è per la mia mente la gioia adatta a condurre il cuore dell'uomo in paradiso!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-11-2007, 20:14
|
|
|
| |
Ciao premettendo che non conosco personalmente questo Paese, qualche viaggio fà mi ero informata su Saly (400km a nord, in Senegal), e la costa è la stessa.......
Il mare è spesso agitato (siamo sull'Atlantico) per questo meta di surfisti, quando è calmo il fondale è basso e roccioso, il Gambia, però, offre safari all'interno della savana che potrebbero sopperire ad un soggiorno di solo mare.
...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-11-2007, 20:30
|
|
|
| |
Grazie Skizzo!|
Ora mi documento un pò su internet... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Francia, Olanda, Germania, Austria, Slovenia, Croazia, Irlanda, Grecia, Spagna, Portogallo, InghilterraItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-12-2007, 11:08
Gambia
|
|
|
| |
Gambia, nessuno c'è mai stato, ho letto che I Viaggi Di Atlantide quest'anno lo propongono e vi vorrei chiedere alcuni consigli anche sul periodo.....marzo/aprile può andare?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-12-2007, 11:34
|
|
|
| |
Qualche giorno fa ho letto sul giornale che Gambia assomiglia Kenya perchè c'è il safari e poi ha il mare bellissimo....  
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: se penso a quanto e' grande il mondo.....pochi. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-12-2007, 12:21
|
|
|
| |
il periodo migliore per visitare senegal e gambia va da ottobre ad aprile. stagione secca. il gambia non lo conosco (ma ci andro' sicuramente a visitare juffure! ) ma il senegal e' un paese magnifico!!!! 
il mondo non è fatto di montagne e fiumi e grattacieli e piramidi e deserti, ma di storie e della gente che le racconta, e della luce che passa nei loro occhi mentre le raccontano, e delle espressioni dei loro volti, e se accettiamo che il mondo è fatto di questo, allora esso sarà sempre in grado di stupirci e sarà sempre inesplorato. s.ramazzotti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |