| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya, Tanzania, Uganda, Sudan, Marocco, Botswana, Namibia, Zambia, Malawi, Egitto, Giordania, Messico, Perà, Mauritius, Seochelles, Cuba. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-10-2008, 17:29
Tanzania-Cameroun
|
|
|
| |
Salve a tutti coloro che leggeranno questo mio scritto. Sono un appassionato dell'Africa che in parte ho girato e che vorrei continuare a fare. Mi piacerebbe poter avere un dialogo e dei consigli su due mete che vorrei prossimamente visitare, da parte di viaggiatori che hanno già fatto questa esperienza o che vorrebbero farla e cioè: il Cameroun e la Tanzania del sud (Selous, Ruaha ed anche alcuni piccoli parchi dell'ovest verso il lago Vittoria). Di safari ne ho fatti molti ed il sud della Tanzania me lo aspetto particolarmente bello e poco frequentato ma pochi tour operator ci vanno e solo per pochi giorni (2-3). Magari qualcuno delle soluzioni che non conosco o vuole organizzarne uno su misura. Per il Cameroun invece, non so nulla ed uno scambio di idee mi sembra utile e perchè no..... se poi gli intenti sono comuni magari lo si può organizzare insieme. Ciao Massimo
Amo viaggiare a contatto della natura e dei suoi abitanti ma anche per conoscere genti e culture nuove, preferisco evitare i viaggi di massa in gruppi numerosi.
|
|
| |
|
|
|