Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Tanzania-Cameroun

Rispondi
Strumenti

msm54 non è connesso   msm54
Nuovo del Forum
Album fotografico di msm54
Diari di viaggio di msm54
Video di viaggio di msm54
Gite Fuoriporta e Weekend di msm54
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Nov 2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Kenya, Tanzania, Uganda, Sudan, Marocco, Botswana, Namibia, Zambia, Malawi, Egitto, Giordania, Messico, Perà, Mauritius, Seochelles, Cuba.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-10-2008, 17:29 Tanzania-Cameroun

Salve a tutti coloro che leggeranno questo mio scritto. Sono un appassionato dell'Africa che in parte ho girato e che vorrei continuare a fare. Mi piacerebbe poter avere un dialogo e dei consigli su due mete che vorrei prossimamente visitare, da parte di viaggiatori che hanno già fatto questa esperienza o che vorrebbero farla e cioè: il Cameroun e la Tanzania del sud (Selous, Ruaha ed anche alcuni piccoli parchi dell'ovest verso il lago Vittoria). Di safari ne ho fatti molti ed il sud della Tanzania me lo aspetto particolarmente bello e poco frequentato ma pochi tour operator ci vanno e solo per pochi giorni (2-3). Magari qualcuno delle soluzioni che non conosco o vuole organizzarne uno su misura. Per il Cameroun invece, non so nulla ed uno scambio di idee mi sembra utile e perchè no..... se poi gli intenti sono comuni magari lo si può organizzare insieme. Ciao Massimo

Amo viaggiare a contatto della natura e dei suoi abitanti ma anche per conoscere genti e culture nuove, preferisco evitare i viaggi di massa in gruppi numerosi.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.