| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Kenya, Sharm, Tunisia, Messico, Cuba, Creta, Santo domingo, Parigi, Barcellona,Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-09-2004, 14:06
Africa - Mare - Dove?
|
|
|
| |
Ciao,
mi ripiacerebbe visitare appena possibile l' Africa come mete avete q.sa da consigliarmi(a parte Kenya, Tunisia ed Egitto, mete da me gia viste?)
Ero curiosa del Senegal ma me lo sconsigliano volevo vedere posti e trovare un mare bellooooo
Aiutatemi!
Grazie
Kikka77
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: europa, kenya, tanzania, egitto, tunisia, marocco, thailandia, australia, cuba, messico, s.domingo, honduras, capo verde, senegal, singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-09-2004, 00:59
|
|
|
| |
ciao
forse ti sconsigliano il senegal proprio xkè il mare nn èil+bello del mondo...xo'l interno del paese è molto carino.
hai pensato x es alla tanzania e zanzibar?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-09-2004, 20:24
|
|
|
| |
Di paesei africani bellissimi ne avrei tanti da consigliarti, ma il problema rimane il mare... forse la soluzione migliore se non vuoi rinunciare la mare è come ti ha suggerito Simba unire la Tanzania a Zanzibar (anche se a me il mare li proprio non è piaciuto, ma sembro un'eccezione io...) oppure alle Seychelles.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, Egitto, Maldive, Zanzibar, Sri Lanka, Australia, Cuba, Slovenia, Croazia, Mauritius, Spagna, Creta, Irlanda, Malta, Inghilterra, Austria, Germania, Francia, Colombia, Tunisia, Repubblica Ceca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-09-2004, 13:08
|
|
|
| |
Per esperienza personale posso dirti che a me Zanzibar è piaciuta moltissimo, ma concordo con Ale nel dire che il mare non è poi così eccezzionale. Mi spiego meglio: c'è il problema delle maree che per una parte della giornata ti impedisce quasi la balneazione. Questo a meno che tu non vada su nel nord dell'isola, dove questo fenomeno è molto meno intenso e posso anche azzardare a dirti che il mare è più bello.
Se non sbaglio, però, li non ci sono club a gestione italiana, ma solo piccoli villaggi con appartamenti prevalentemente battuti da inglesi, tedeschi, olandesi, etc. Con questo non voglio dire che non vada bene, ma sappi che non troverai il classico club (tipo Ventaglio, Bravo Club, etc) con tanto di animazione, campo da tennis, ping pong, etc.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-09-2004, 14:08
|
|
|
| |
Io ti consiglio il Madagascar: spiagge stupende, gente tranquilla, un po' di storia e tanta tanta natura, dal desertico sud al verdeggiante nord.
Ciao, Serena.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Costa Rica, Egitto, Fiji, Barbados, Europa16, Grenada, Thailandia2, Maldive, Singapore2, Messico, Malesia2, Cook, Saint Vincent & the Grenadines, Polinesia Francese, Hong Kong, Indonesia, Seychelles, USA3, Hawaii, Corea del Sud2, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-09-2004, 11:07
Seychelles.
|
|
|
| |
Lo so, anche se non rappresentano "l'Africa vera" trovo che le Seychelles siano un incanto.
Ho sentito parlare bene della Tanzania, della Namibia e del delta dell'Okawango.
Un saluto a tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-09-2004, 14:02
Re: Seychelles.
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Aitutaki
Ho sentito parlare bene della Tanzania, della Namibia e del delta dell'Okawango.
|
tutte mete stupende ma il problema è il mare...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: europa, kenya, tanzania, egitto, tunisia, marocco, thailandia, australia, cuba, messico, s.domingo, honduras, capo verde, senegal, singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-09-2004, 23:16
|
|
|
| |
io zanzi l'ho trovata,come mare,1 po meglio del kenya;se vuoi il top,l abbinata con le seychelles o mauritius è sempre vincente,ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |