| |
|
|
| |
|
|
|
Egitto - Ain Soukhna - Club stella di mare
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia,Ibiza,Sharm el Sheik,Costa Azzurra, Italia,Marsa Alam,Creta.Rodi, ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2006, 21:04
Egitto - Ain Soukhna - Club stella di mare
|
|
|
| |
Mi piacerebbe molto tornare sul mar Rosso non sò ancora se a capodanno o a Pasqua. L'anno scorso a Pasqua sono stata a Sharm sulla Shark's Bay!!...UN SOGNO!! Sono rimasta affascinata dalla barriera corallina ..è una cosa stupenda!! ..mi è rimasta nel cuore e non vedo l'ora di tornare ad immergermi inquelle acque stupende!! javascript :emoticon('  ')
Molto Felice
Stò informandomi su Ain Soukhna presso il "Club Stella di mare".
Vorrei sapere se anche lì c'è una barriera corallina come a Sharm el Sheik!! Qualcuno c'è già stato in questa struttura?? Come vi siete trovati?? E' molto ventosa quella zona?? E i pesci?? Ne trovi tanti quanti a Sharm??
Ain Soukhna è anche molto vicina al Cairo per cui vorrei anche sfruttare l'occasione per andare a vedere le famose Piramidi!!
Per favore ditemi come è il mare in quella zona perchè principalmente ci andrei per fare snorkeling!!javascript :emoticon('  ')
Bacio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Francia, Ungheria, Olanda, Belgio, Egitto, Bulgaria, Kenya, Barcellona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-06-2007, 18:59
|
|
|
| |
ciao,è passato molto tempo e ormai sarai già bella che stata in vacanza...spero non là.
Ho avuto la sfortuna di andare proprio allo stella di mare,a maggio del 2006...servizi non male, ma x il resto zero.
Sappi che quello non è definibile mar rosso,non c'è barriera corallina x niente....l'acqua non è celeste, ma blu, va giù come il nostro adriatico, tipo marche-abruzzo.
L'acqua è pure sporca xchè attaccato allo sbocco del canale di suez.
E se vai in un periodo tipo aprile è freddo, e il bagno non si può fare, xchè è molto + alto rispetto ad hurgada o marsa
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm3, Il Cairo), djerba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-02-2008, 17:02
Notizie
|
|
|
| |
Ciao nessuno è più stato in questo hotel?come località di mare è proprio da evitare?...qualsiasi notizia è ben accettata... 
Sorridi e il mondo ti sorriderà...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Grecia, Turchia, Tunisia, Egitto (tutto!), Giordania (Petra), Dubai, Indonesia (Bali, Lombok), Singapore, SudAfrica, Malesia, Borneo. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-03-2008, 17:51
|
|
|
| |
Il resort è bello e molto pulito... Il mare no.
Chi vive al Cairo ogni tanto va ad Ain Soukhna perchè è vicino, ma non sembra assolutamente Mar Rosso. Spesso è pieno di meduse e già dopo le 2 è impossibile fare il bagno a causa della marea. Inoltre qui non vedrai alcun pesce colorato o barriera corallina, solo petroliere in lontananza!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Francia, Ungheria, Olanda, Belgio, Egitto, Bulgaria, Kenya, Barcellona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2008, 08:54
|
|
|
| |
Confermo 
- 28 dic - 03 gen : Parigi
- 14-21 feb : Pozza di Fassa
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Djerba, Londra, Egitto, washington Dc, Maldive, Dubai, Fuerteventura, Disneylan Paris, Kenya. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-09-2008, 21:31
|
|
|
| |
il villaggio è stupendo...diciamo che è comodo per chi vuole unire una vacanza di mare alle visite al cairo. Io ci sono in aprile...e confermo...niente bagno..l'acqua era fredda!!! Effettivamente non c'è barriera corallina lì!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |