| |
|
|
| |
|
|
|
|
Olanda - Amsterdam - Mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Montecarlo, Sharm el Sheik, Palma de Mallorca, Tenerife, Djerba, Rodi, Parigi, Gran Canaria, Amsterdam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2007, 15:05
Olanda - Amsterdam - Mezzi di trasporto pubblico
|
|
|
| |
Ciao a tutti, volevo chiedervi, come sono i trasporti pubblici ad amsterdam?
Io dovrei prenotare in un albergo che però è un po decentrato, ho letto che per arrivare in centro dovrei prendere il tram numero 17 solo che volendo fare anche serata in giro per la città mi chiedevo a che ora smettessero di funzionare i mezzi, così da capire se è meglio optare per un hotel in centro.
Grazie mille.
Sono lontani quei momenti, quando lo sguardo provocava turbamenti, quando la vita era più facile e si potevano mangiare anche le fragole!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-09-2007, 15:27
|
|
|
| |
Qui trovi tuutte le info sui trasporti ad A'dam (in Inglese), poi anche una guida in Italiano.
Dall'aeroporto per arrivare in centro lo trovi riportato qui (con tanto di link per la simulazione di acquisto biglietto)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia (Parigi, Costa Azzurra), Spagna (Barcellonax2, Costa Brava), Baleari (Minorca), Grecia (Atene, Corfù, Paros, Milos), Germania (Baviera), Olanda (Amsterdam+Nord), Marocco (Città Imperiali+Agadir),Tunisia (Madhia), Egitto (Safaga),Santo Domingo e... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-09-2007, 16:41
|
|
|
| |
esistono biglietti dei messi publblici ad es: 3 gg .....4gg....ecc.....oppure dei settimanali .....
come funziona quella carta dei musei? ho letto che ti da la possibilità di entrare in tanti musei + mezzi pubblici illimitata.....però non l'ho trovata così economica ......
cioè ... io voglio andare solo in 2 musei e questo mi costerebbe 19 euro .....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria- Germania- Olanda- Polonia- Rep. Ceca- Spagna- Portogallo- EIRE- GB- Grecia- Danimarca- Norvegia- Svezia- Francia- Slovenia- Croazia- USA- Canada- Brasile- Argentina- Kenya- Seychelles- Australia- N.Zelanda- Crociera Caraibi- Messico- Lanzarote-Turchia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-09-2007, 23:34
|
|
|
| |
l'amsterdam card in effetti conviene se vuoi visitare diversi musei, altrimenti non vale la pena e ti conviene fare solo l'abbonamento x i mezzi pubblici (che hanno diverse possibilità di gg di durata). puoi acquistarlo al chiosco all'aeroporto (dove vendono anche l'amsterdam card), mentre i biglietti x il treno x la città li puoi acquistare anche in distributori automatici che accettano anche carte di credito e bancomat.
.....and enjoy your time in a wonderful city!!!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia (Parigi, Costa Azzurra), Spagna (Barcellonax2, Costa Brava), Baleari (Minorca), Grecia (Atene, Corfù, Paros, Milos), Germania (Baviera), Olanda (Amsterdam+Nord), Marocco (Città Imperiali+Agadir),Tunisia (Madhia), Egitto (Safaga),Santo Domingo e... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2007, 16:24
|
|
|
| |
ho letto di questa strippenkkart che mi sembra sia una sorta di carnet che va timbrato però a seconda della zone in cui ci si reca ....volevo sapere se gli abbonamenti sono anch'essi solo per zona o se esiste un qual'cosa che mi possa far girare amsterdam liberamente senza preoccuparmi di sapere in che zona sono e quanti ticket devo timbrare 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-12-2007, 10:49
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Gf
Qui trovi tuutte le info sui trasporti ad A'dam (in Inglese), poi anche una guida in Italiano.
Dall'aeroporto per arrivare in centro lo trovi riportato qui (con tanto di link per la simulazione di acquisto biglietto)
|
il link della simulazione non è + valido ....dove lo trovo?? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: May 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Giamaica, Ecuador (+ Galapagos), Indonesia, Tunisia, Egitto, Europa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-12-2007, 10:09
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da kira77
il link della simulazione non è + valido ....dove lo trovo?? 
|
Interesserebbe anche a me 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-12-2007, 10:59
|
|
|
| |
precisando: le istruzioni sono anche in inglese ....qua ci sono i passi per l'acquisto dei biglietti dalle macchinette ma senza foto come nel link che avevo visto tempo fa.....
http://www.amsterdam.info/it/trasporti/treno/
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |