| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-12-2005, 22:56
Spagna - Cadice
|
|
|
| |
Fra poco sarò in Andalusia, mi fermerò tre giorni a Siviglia e per il capodanno sarò a Granada. Mi restano 5 giorni che vorrei passare a Cadice e Tarifa. Cerco indirizzi di hostal carini dove dormire, posti dove mangiare bene e consigli vari.
E poi... qualcuno è stato in Andalusia d'inverno e ha idea delle temperature del periodo? So già che a Granada fa freddino .... ma sulla costa? E a Cadice?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Nov 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Francia, Germania, Svizzera, Rep. Ceca, Austria, Spagna, Cina, Marocco, Bali, Mar Rosso, Mauritius, Portogallo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-12-2005, 09:22
|
|
|
| |
Io sono stata proprio questa estate due settimane in Andalusia. Non credo troverai temeprature miti perchè la costa atlantica è ventosa anche d'estate, e siccome sei sull'oceano aspettati aria fredda e un po' di nuvole. Cadice è molto carina, d'estate ha un centro molto vivo, soprattutto la sera dopo le 22. Tarifa invece è molto più turistica, tipica località balneare, quindi se vuoi passare più di un giorno in zona ti consiglio Cadice per il pernottamento, volendo ha anche un itinerario culturale. Molto carina è la passeggiata intorno alla città vecchia costeggiando il lungo mare. Per gli hostal io ho fatto riferimento alla guida Lonely planet, proprio quella dedicata all'Andalusia e, visto il tuo itinerario te la consiglio vivamente. A Cadice non mancano hostal sia all'interno della parte vecchia, e abbondano nella zona nuova, che però è fatta principalmente per il turismo balneare estivo. Unico neo di Cadice...i parcheggi!!!Noi abbiamo girato più di un'ora per trovarne uno gratuito, e una volta trovato non abbiamo più mosso l'auto per giorni..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-12-2005, 11:03
|
|
|
| |
sicuramente non apsettarti un clima mite a granda. tieni conto della vicinanza alle montagne.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-05-2007, 20:17
Spagna - Cadice
|
|
|
| |
ciao a tutti. volevo chiedervi una informazione ovvero come mi potrei spostare da granada verso cadice. Cosa costa meno treno o autobus. Nel caso mi potete dare anche qualche sito internet dove potrei trovare informazioni o comprare i relativi biglietti.
grazie in anticipo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Oct 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Danimarca, Ungheria, R. Ceca, Polonia, Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2007, 13:38
|
|
|
| |
grazie mille mi sei stato molto utile. ancora una cosa se ne sei a conoscenza, quante ore ci vogliono da granada a cadiz in bus?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Oct 2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Danimarca, Ungheria, R. Ceca, Polonia, Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2007, 21:32
|
|
|
| |
Da granada a cadiz, Sono 340 Km.
Calcola dalle 4 alle 4,5 ore, dipende dalle fermate.
Bisognerebbe vedera il time table, ma mi sembra che nei siti che ti ho dato, c'è solo l'orario di partenza e non quello di arrivo.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-06-2007, 13:47
|
|
|
| |
ho scoperto che dalla torre tavira di cadice c'è una bellissima vista... testerò personalmente e vi saprò dire 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |