| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Malta, Spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-12-2007, 12:17
Spagna - Benalmadena
|
|
|
| |
Ciao ragazzi.. la prossima estate vorrei andare in qualche zona adatta ai giovani.. piena di disco, bel mare.. ma non costosissima.. e mi hanno consigliato Benalmadena! Voi cosa ne dite? vale la pena? meglio quest'ultima o torremolinos? da malaga come ci si arriva? grazie mille!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: May 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti...ma ancora troppo pochi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-12-2007, 12:57
|
|
|
| |
Benalmadena? No non te la consiglio. 
Un posto privo di fascino, standard e assolutamente per la massa. Torremolinos è quasi una gemella, ma più "popolosa" e con più possibilità per il divertimento (notturno e non).
Entrambe le raggiungi molto facilmente con il treno o con i bus di linea piuttosto regolari da Malaga.
Ma se si va in Andalucia, perchè Benalmadena o Torremolinos???
Se è per il fascino andaluso, scordatevelo...non lo troverete.
Se è per la vita notturna ...beh, ci sono moltissimi posti molto migliori anche e soprattutto in Italia.
"Non sempre un albergo grande è un grande albergo..."
Buon viaggio a tutti! 
Alessandro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-12-2007, 13:06
|
|
|
| |
Ciao Alenic, ti rignrazio infinitamente per avermi risposto! per farti capire.. io non cerco assolutamente una zona da visitare.. a me piace prendere il sole di mattina e andare a ballare di sera.. e magari rimorchiare . Mi hanno consigliato questa zona perchè mi hanno detto che è piena di divertimento e non costa tantissimo come mykonos o ibiza... adesso volevo sapere se davvero è movimentata.. se si, in quale zona della città si concentra maggiormente il caos, così prenoto qualche residence nelle vicinanze . Ah, dimenticavo.. ma da Malaga ci sono linee dirette che mi portano direttamente a Benalmadena?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-12-2007, 13:21
|
|
|
| |
...allora. sono stato diverse volte sia a Benalmadena che a Torremolinos.....
Da quanto mi sembra di aver capito cerchi esclusivamente vita notturna...e qui la trovi di sicuro!!
La clientela dei locali è prevalentemente inglese e tedesca,nei perodi di Agosto e Luglio trovi anche italiani.....
Benalmadena:...la zona giusta per te e quella del puerto deportivo, dove si concentrano una cosa tipo 20 Disco-pub uno dietro l'altro...molto ma molto animata da fine maggio a settembre...
Torrmolinos:....ti consiglio il Palladium, a sentir dire la disco più grande d'europa...poi anche qui trovi disco-pub...ma ce ne sono molte altre
Se mi viene in mente qualcos'altro......ti farò sapere...
Da malaga prendi il trenino che ti porta in pochi minuti sia a Benalmadena che a Torremolinos....

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-12-2007, 13:27
|
|
|
| |
Franco grazie mille.. ma allora tra le 2 zone, dove mi consigli di prenotare?? più movimentata Benalmadena, giusto??
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-12-2007, 13:44
|
|
|
| |
Ascolta...tra Torremolios e Benalmadena ci sono pochissimi Km...io me la facevo a piedi passando per il lungomare, saranno 20 minuti.
Per i disco-pub è nettamente meglio Benalmadena...e sono anche più Curati...
Pe le discoteche vai tranquillo a Torremolinos.....molto più chiassosa.....inoltre al centro della cittadina troverai diversi localini....
Cosa ti consiglio...ma tu in che periodo vaì???
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-12-2007, 13:48
|
|
|
| |
Vorrei andare ad agosto.. leggendo alcuni forum, ho visto che molte persone che hanno alloggiato a torremolinos, di sera si spostavano a benalmadena.. quindi opterei per quest ultima.. secondo me meno italiani, quindi meno commerciale e di conseguenza meno cara.. e più chiassosa 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |