Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Spagna - Costa del Sol

Rispondi
Strumenti

gun75 non è connesso   gun75
Nuovo del Forum
Album fotografico di gun75
Diari di viaggio di gun75
Video di viaggio di gun75
Gite Fuoriporta e Weekend di gun75
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: May 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-06-2004, 19:26 Spagna - Costa del Sol

Sapete indicarmi com'è il mare e come sono i divertimenti?
Bhè parlando di Spagna i divertimenti non dovrebbero certamente mancare.
Magari qualche hotel non molto costoso, un *** massimo ma dal buon servizio oppure degli appartamenti.

Grassie

“la vita è ciò che facciamo di essa: i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo” F.Pessoa
My site: http://www.fotoeviaggi.it

Amico del Forum
Album fotografico di sangiopanza
Diari di viaggio di sangiopanza
Video di viaggio di sangiopanza
Gite Fuoriporta e Weekend di sangiopanza
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-06-2004, 20:56

Il mare è passabile, ma senza entusiasmare: ne ho visto di meglio. e, soprattutto, l'acqua è abbastanza fresca, anche in pieno agosto. Evidentemente risente dell'acqua che entra dall'oceano per lo stretto di Gibilterra. Per i divertimenti non ti so aiutare, ma non penso proprio che manchino in quella zona.
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

jaby non è connesso   jaby
Giramondino
Album fotografico di jaby
Diari di viaggio di jaby
Video di viaggio di jaby
Gite Fuoriporta e Weekend di jaby
Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-06-2004, 10:17

io ci sono stata di passaggio a malaga...il mare niente di che...
sarebbe da non perdere la feria di malaga (intorno a ferragosto) è davvero uno spettacolo...di giorno in città la sera la festa si traferisce un pò fuori città, in una zona tutta addobbata a festa, piena di luci e padiglioni, dove non mancano signore vestite in costumi tipici...è molto colorata e anche un pò kitch.
Essendo molto inflazionata e piena di turisti conviene prenotare per tempo altrimenti si rischia di rimanere senza letto (come è capitato a noi... )....però ci è andata meglio perchè abbiamo scoperto posti decisamente più affascinanti e con un mare molto più bello...basta scendere lungo la costa andando verso cadice

matteo non è connesso   matteo
Nuovo del Forum
Album fotografico di matteo
Diari di viaggio di matteo
Video di viaggio di matteo
Gite Fuoriporta e Weekend di matteo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-06-2004, 09:06 Re: [Spagna] Torremolinos e Malaga

il mare è piuttosto freddo, io sono stato a metà luglio e non sono riuscito a fare il bagno. Ho alloggiato all'hotel sol principe dove mi sono trovato davvero bene.
se vuoi ti consiglio caldamente di mangiare la paella al ristorante "la paella" sul mare; e vai a vedere la halambra a granada:merita davvero molto.
Buona vacanza

gun75 non è connesso   gun75
Nuovo del Forum
Album fotografico di gun75
Diari di viaggio di gun75
Video di viaggio di gun75
Gite Fuoriporta e Weekend di gun75
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-06-2004, 13:23

IE' la terza volta che vado in Spagna, conosco bene la Paella gnam gnam!!!
Avete qualche hotel, residence o appartamento da consigliarni?
Possibilmente se siete stati a Benalmadena Costa...

“la vita è ciò che facciamo di essa: i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo” F.Pessoa
My site: http://www.fotoeviaggi.it

Stenella non è connesso   Stenella
Moderatrice
Album fotografico di Stenella
Diari di viaggio di Stenella
Video di viaggio di Stenella
Gite Fuoriporta e Weekend di Stenella
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Jun 2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Marocco Egitto Russia (Mosca SPB) Francia NYC Giordania India Maldive Spagna Creta Praga Austria Germania Copenaghen Stoccolma

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-06-2004, 13:52

CIao! Solo passandoci Benalmadena mi è sembrata più carina di Torremolinos. Hai provato a guardare su qualche sito internet? Noi avevamo cercato su holidayrental.com ma eravamo stati a Nerja prima di Malaga...non un granchè per la verità. Fai un salto a Granada e Siviglia. Entrambe molto belle! E anche a Cordoba dove noi non siamo stati però!

sunseeker non è connesso   sunseeker
Amico del Forum
Album fotografico di sunseeker
Diari di viaggio di sunseeker
Video di viaggio di sunseeker
Gite Fuoriporta e Weekend di sunseeker
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Portogallo, Grecia, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Austria, Svizzera, Egitto, Spagna, Francia, Germania, ITALIA

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-06-2004, 14:35

Ciao!
io sono stata nella zona la prima settimana di agosto qualche anno fa con due mie amiche. ci siamo divertite da morire. stavamo in un albergo che si chiama Algaida, situato a metà strada tra Marbella e Malaga. Siamo atterrate a Malaga e poi siamo andate in giro per tutta la settimana con gli autobus perchè non ci hanno voluto affittare la macchina perchè eravamo sotto i 21 anni , però ce la siamo goduta lo stesso, non abbiamo rinunciato a niente .

Il mare non era quello dei Caraibi, ma abbiamo sempre fatto il bagno, cambiando sempre spiaggia ci siamo fatte tutte quelle tra marbella e malaga.
I posti erano carini, i locali pieni pieni di ragazzi, soprattutto a Benalmadena e a Torremolinos, ci siamo divertiti tantissimo, il posto si presta proprio, sembra un villaggio.. 8)
Io ti consiglio la macchina perchè sei più libero per gli orari, ma come ti ho già scritto con l'autobus si fa tutto tranquillamente.
La paella la abbiamo mangiata con i piedi nella sabbia in un ristorantino di marbella...stupendo...
se hai bisogno chiedi pure!

ciao :sunny:

Nuovo del Forum
Album fotografico di Alchimista
Diari di viaggio di Alchimista
Video di viaggio di Alchimista
Gite Fuoriporta e Weekend di Alchimista
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-06-2004, 13:35

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Torremolinos e' carina, ma Benalmadena a mio parere merita forse di piu'...L'ho vista di notte, incredibile! Piena di giovani e meno giovani alle tre del mattino come fosse pieno giorno! Li' il divertimento non manca di sicuro!
Confermo che il mare e' freddo Io ero in un albergo di cui purtroppo ora mi sfugge il nome a Torremolinos di fronte alla spiaggia, con formula all-inclusive. Di sera in spiaggia ci sono tanti localini animati in cui si balla e si festeggia...E poi consiglio vivamente di fare escursioni a Siviglia e Granada che sono davvero imperdibili!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.