| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, USA, Germania, Norvegia, Stoccolma, Copenaghen, Parigi, CostaAzzurra, Londra, Dublino, Edimburgo, Madrid, Barcellona, Praga, Vienna, Lisbona, Corfù, Budva |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-06-2005, 15:46
Spagna - Marbella
|
|
|
| |
Qualcuno può darmi qualche info su Marbella: spiagge,vita notturna,appartamenti,collegamenti dall'Italia,qualunque cosa.
E' un bel posto per trascorrere una settimana di divertimento con gli amici?Ci sono spiagge di sabbia belle?
Se avete altre proposte per un viaggio simile sempre in Spagna(al massimo anche in Portogallo e non alle Baleari) sono ben accette lo stesso.
Grazie in anticipo a tutti,ciao!
"Veni,vidi,vici" Giulio Cesare
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malaysia, Singapore, Ecuador, Sud Africa, Costarica, Zanzibar, Cuba, safari Kenia, Egitto, Danimarca, Slovenja, Croazia, Parigi, Londra, Spagna, Amsterdam, varie Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-06-2005, 09:46
|
|
|
| |
il collegamento con l'italia puoi farlo da Malaga, io sono stata molti anni fa, a Torremolinos, comunque vicino e sono capitata alcune sere a Marbella.. beh è molto ma molto carina, non so come sia il mare, ma la vita notturna era molto più tranquilla rispetto a Torremolinos, anche se sempre movimentata
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jun 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Djerba, Grecia, Inghilterra, Messico, Corsica, Parigi, Bruxelles, Innsbruck, USA west coast e parchi, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-06-2005, 11:03
|
|
|
| |
Marbella può essere considerata la Rimini della costa del sol con in più un bel mare!
Io sono stata in campeggio tra Marbella e Malaga e mi è capitato di passarci delle piacevoli serate: passeggiata piena di gente, bancarelle e ovviamente pr che ti forniscono di inviti per le migliori discoteche della zona!
Barcellona 15-17 Novembre 2008
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Lione, Tour Castelli della Loira, Barcellona, Malaga, Siviglia, Gibilterra, Londra, New York, Niagara Falls, New Orleans, Orlando, Praga, Budapest, Costa Azzurra, Amsterdam, Rotterdam, Sharm el Sheikh, Dahab, Il Cairo, Fuerteventura&Isola di Los Lobos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-06-2005, 12:29
|
|
|
| |
Io sono stata a Marbella la scorsa estate..12 gg..ovviamente se passi interamente 12 gg lì è meglio che ti spari..affitta una macchina che intorno ci sono molti posti da vedere e già che ci stai visita siviglia perchè ne vale davvero la pena!!
In quanto a Marbella, molto carino e caratteristico il centro storico,il lungomare è come Terracina,Ostia o Sperlonga...si passeggia e di discoteche..hm nn è che ne abbia viste così tante...da quel punto di vista mille volte meglio Rimini! 
Il mare bello?
Mah..non direi!!accettabile ma niente di piu 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna (Madrid, Toledo, Andalusia, Costa Lux, Formentera), Grecia (Creta), Croazia, Corsica, Norvegia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-08-2008, 16:56
|
|
|
| |
La cittadina di marbella deve essere visitata per la bellezza del centro storico (viccole viuzze ben tenute). Io ho passato alcuni giorni a marbella prenotando sul posto dei buoni hostales (potrebbero essere i nostri B&B senza colazione). Nei ristorantini del centro si mangia un ottima paella. La spiaggia del centro non è granchè per cui ci spostavamo nella spiaggia di cabo pino.
Di notte per gli amanti del divertimento c'è porto Banus con i suoi infiniti locali e il casinò.
Nelle vicinanze a circa 50 km si trova Ronda.
Ho trovato interessante anche visitare il centro commerciale Canada. Essendo in Spagna (anche se lo considero brutale) non può mancare la corrida.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Sep 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-08-2008, 17:06
|
|
|
| |
Concordo con Tano...il bello di Marbella sta nel Casco Antiguo, attraversato da viuzze fiorite , negozietti, piccole piazze ombreggiate e bar all'aperto dove assaggiare i Churros con cioccolata calda, in inverno ovviamente!!! 
Costituisce un'alternativa a Benalmadena e Torremolinos se si detestano i ragazzini (under 20/25)in quanto anche i locali sono frequentati per lo più da adulti e famiglie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna (Madrid, Toledo, Andalusia, Costa Lux, Formentera), Grecia (Creta), Croazia, Corsica, Norvegia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2008, 15:20
|
|
|
| |
A marbella ho alloggiato all'Hostal El Gallo (si trova accanto al castello di Marbella, a 5 minuti a piedi da Plaza Los Naranjos, a 10 minuti dalla spiaggia e vicino a un'area di parcheggio gratuita). Credevo che tutto corrispondesse alla dicitura di ostelli italiani mentre non è così. La camera che abbiamo preso aveva aria condizionata, frigo, servizi e terrazza panoramica. I prezzi sono buoni e nelle immediate vicinanze si trovano ristorantini dove si mangia molto bene.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |