| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-04-2006, 11:55
Spagna - Tarifa
|
|
|
| |
Chi č mai stato a Tarifa?me la consigliereste per una vacanza per 4 ragazze 20enni in cerca di bel mare e tanta vita notturna?grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: May 2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: 12% |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-04-2006, 12:57
|
|
|
| |
consigliatissimo,,,,specialmente considerando la vs eta', divertimeno ok, vita notturna ok, tanti ragazzi/e ( meta di surfisti ), non potete far altro che divertirvi,,
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-04-2006, 14:34
|
|
|
| |
ma ho letto in giro che ci sono solo due discoteche...o ho capito male?quindi č un posto pieno di genete e ci assicuri che c'č la vita notturna?sembrava un po' smorto da internet....ma come la si raggiunge?
grazie mille
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2006, 20:40
|
|
|
| |
io ci son stato solo un paio di giorni perche' dovevamo andare veloci verso conil cmq a tarifa movimento assicurato , sia di giorno che di notte ,, come diceva hiras le spiagge superaffolate dai surfisti grazie al vento che non manca mai .. di notte piu' che discoteche; locali sparsi per la citta' .. dove si radunano i giovani
se cerchi le classiche discoteche di rimini e riccione per fortuna ma non ci sono .. quelle le potrai trovare piu' a ibiza benidorm o posti del genere
live or exist ?
you have the key ! !
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2006, 21:48
|
|
|
| |
che genere di vita notturna c'č allora?grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-04-2006, 03:59
|
|
|
| |
non saprei dirti ma e' un po diverso dalle solite discoteche infossate sottoterra che ci sono da quelle parti sull'adriatico.. tutte uguali dove paghi entri balli tutta la notte .. nel sud della spagna , ti parlo di quella perche' e' l'unica parte che ho avuto modo di visitare .. l'impressione e' quella che non ci siano discoteche come le conosciamo noi.. dove paghi per entrare ma dei semplici locali che all'inizio della serata sono tranquilli abbastanza vuoti come potrebbero essere semplicissimi bar o pub da noi .. poi man mano prende la serata si riempiono e nasce quella che qua dalle parti di milano si definisce baldoria!! e la cosa bella che continua ad essere un giro dell'oca tra locali ( bhe e' un gioco che piace soprattutto alle ragazze e che rinco...sce i ragazzi) pero' e' bello perche' crea un bel movimento in strada che non ho visto da nessuna parte fin'ora .. ora non ti aspettare qualcosa di straordinario, perche' quando mi han detto cosi .. mi sono immaginato chissache' e son rimasto un po' deluso .. mi riferisco a barcellona, che deve essere bellissima pero' son convinto che se dovessi tornarci girerei posti completamente diversi dai soliti frequentati da turisti... ma in sostanza gli spagnoli sono parecchio festosi e sanno divertirsi un po' ovunque!
live or exist ?
you have the key ! !
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-04-2006, 17:16
|
|
|
| |
ciao iuia...anch'io col mio gruppo quest'anno stiamo pensando di scegliere questa localitā...
mi č stato detto che le spiagge sono bellissime e piene di divertimento,ma che la vita notturna non č sfrenata come il resto della Spagna
io sono giā stato a Llooret de Mar,Benidorm e Benalmādena(Torremolinos) e se il movimento fosse come in questi tre posti sarebbe giā ottimo
comunque...cercherō di informarmi meglio
per arrivarci consiglio aereo diretto per Malaga,poi pullman..dista circa 150 km
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria - Croatia - Czech Republic - France - Germany - Honduras - Italy - Madagascar - Monaco - Netherlands - San Marino - Slovenia - Spain - United Kingdom - Vatican City |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2008, 10:42
Spagna - Tarifa
|
|
|
| |
salve, sto pensando ad un viaggio questa estate in Spagna. pensavo di arrivare a Siviglia e poi girare un po la zona. ho un paio di domande...
1) mi sarebbe piaciuto molto scendere fino a Tarifa sorpattutto perche' ho letto che organizzano uscite in barca per fare whale watching... qualcuno l'ha fatto? sa quanto costa? č vero che se uno non riesce a vedere nulla poi ti riportano gratuitamente il giorno dopo?
2) altre cose che mi consigliate di vedere in zona? (sto gia' pensando se fare tappa anche Gibilterra)
3) come citta' e' cara?
4) il mare e' molto freddo? si fa bene il bagno o ci sono troppe correnti?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|
| |