Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Egitto Overland

Rispondi
Strumenti

Bata non è connesso   Bata
Nuovo del Forum
Album fotografico di Bata
Diari di viaggio di Bata
Video di viaggio di Bata
Gite Fuoriporta e Weekend di Bata
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Mar 2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-03-2008, 09:52 Egitto Overland

Ho scovato sul catalogo Turisanda questo tour che permette di risalire il coro del Nilo via terra dal Cairo a Luxor.

Personalmente non ho problemi ad affrontare questo viaggio e poi a trasferirmi sulla costa del mar Rosso per un periodo di relax finale ma, dovendo affrontare la cosa con altre persone inesperte dell'Egitto e che hanno paiura del caldo di agosto, vorrei sapere se qualcuno ha già vissuto una simile esperienza.

Conosco il clima dell'Egitto, anche in quel periodo, essendoci stato con mia moglie abbastanza spesso ma vorrei mostrare alcune esperienze extra alle persone che vorrebbero venire con me ma, che ancora, hanno qualche dubbio.

Vi ringrazio anticipatamente, BATA.

Calipso non è connesso   Calipso
Giramondino
Album fotografico di Calipso
Diari di viaggio di Calipso
Video di viaggio di Calipso
Gite Fuoriporta e Weekend di Calipso
Viaggiatore
Giramondino dal: Nov 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna (Baleari, Canarie), Portogallo, Germania, Grecia, Tunisia, Egitto, Capo Verde, Kenya, Maldive, Zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-03-2008, 20:46

le persone che verrebbero con te devono valutare la questione "caldo di agosto in Egitto" dal punto di vista fisico e della salute, se per esempio qualcuno soffre di pressione bassa, sopportare 50° non è cosa da sottovalutare.... se tu hai già fatto l'esperienza devi esporre loro tutti i pro e i contro....
auguri
S.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.