Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Antille - Anguilla

Rispondi
Strumenti

Silvia non è connesso   Silvia
Moderatore Senior
Album fotografico di Silvia
Diari di viaggio di Silvia
Video di viaggio di Silvia
Gite Fuoriporta e Weekend di Silvia
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: May 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto Creta Vienna Georgia Kenya Maiorca Brasile Isole dei Caraibi Fuerteventura Zanzibar Irlanda Londra Formentera Parigi Naxos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-09-2006, 13:00 Antille - Anguilla

Mi hanno parlato di quest'isola come una piccola perla... qualcuno c'è stato? Mi sapete dire qualcosa di più? Da St. Martin è possibile visitare l'isola anche in un solo giorno? Trascorrere 10 giorni su quest'isola potrebbero essere troppi?

Amico del Forum
Album fotografico di Lunadagosto
Diari di viaggio di Lunadagosto
Video di viaggio di Lunadagosto
Gite Fuoriporta e Weekend di Lunadagosto
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Aug 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-09-2006, 17:11

ciao Silvi@:
non ci sono stata, purtoppo, personalmente, ma quelle poke volte che mi capita di proporla, la illustro come un paradiso per gli amanti del dolce far niente, ha lunghe e bianchissime spiagge, ideale per coloro che ricercano la tranquillità. Poche strutture, la maggior parte hotel di lusso e piccoli alberghi a gestione familiare.

Amico del Forum
Album fotografico di Lunadagosto
Diari di viaggio di Lunadagosto
Video di viaggio di Lunadagosto
Gite Fuoriporta e Weekend di Lunadagosto
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Aug 2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-09-2006, 17:22

...da St. Martin puoi scegliere se prendere un volo interno della durata di soli 15 min. o un aliscafo impiegandoci circa 20min.
Io la propongo come meta ideale x i viaggi di nozze...tranquillità, relax, benessere; volendo hai la possibilità di affittare barche a vela o praticare diving.

Dipende dal tipo di vacanza che desideri fare, se sei single o in dolce compagnia...!!

Spero di averti dato qlc info in più...

K@ti@ non è connesso   K@ti@
Giramondino
Album fotografico di K@ti@
Diari di viaggio di K@ti@
Video di viaggio di K@ti@
Gite Fuoriporta e Weekend di K@ti@
Viaggiatore
Giramondino dal: Nov 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Polinesia F.-Hawaii-Fiji-Los Roques-Cuba2-Anguilla-S.Maarten Guadalupe-Mexico-Aruba-Usa4 3Lapponie-Dubai-Canada2-H.Kong Auckland-Tallin-Fuertev.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-09-2006, 19:54

puoi tranquillamente andarci imbarcandoti sul traghetto da Marigot che in venti minuti ti porta ad Anguilla. Ha orari molto frequenti e puoi farlo in una giornata. All'arrivo ci sono i taxi e puoi farti portare ovunque e prenderdi accordi per farti venire a riprendere. Il prezzo è contrattabile.

Se ti interessa rimanerci qualche giorno ti lascio un sito: http://www.rendezvousbay.com/pages/rates.php
Sono degli appartamenti sul mare; hanno dei prezzi irrisori considerato lo standard molto elevato dell'isola.

Le spiagge sono tutte molto belle. Le acque calde e cristalline e di diverse tonalità di azzurro.

Alaska:
Salviamo i lupi grigi
Visita il sito!

Salviamola dalle trivellazioni !!!
Visita il sito!

lilly non è connesso   lilly
Giramondino Affermato
Album fotografico di lilly
Diari di viaggio di lilly
Video di viaggio di lilly
Gite Fuoriporta e Weekend di lilly
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia: Sicilia, Sardegna ..ecc.., Canarie, Francia, Mauritius, Bahamas, Santo Domingo, Antille (Saint Martin e Anguilla) Thailandia, Cipro, Grecia costa e Kos, Tunisia (Jerba), Corsica, Egitto: Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Luxor,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-09-2006, 23:44 anguilla

Ciao,
io l'ho fatta in catamarano dal porto di Marigot con il tour operator. Sosta per bagni di mare e relax a Shoal bay.

Ci ho messo un paio d'ore ma la crociera è stata davvero splendida. All'arrivo si passa vicino ad uno splendido isolotto deserto...Sembrava di essere alle Maldive...

Comunque anche la vacanza a Saint Marteen ti regalerà bellissimi ricordi. Le spiagge sono bellissime, qualcuna semi deserta...io ho trovato rouge baie assolutamente vuota....e direi fantastica...insomma se la chiamano la saint Tropez dei Caraibi un motivo ci sarà...

Quindi direi che un giorno per il giro di Anguilla può andare. Secondo me con il traghetto due sarebbero meglio...

Ciao
Lilly

Silvia non è connesso   Silvia
Moderatore Senior
Album fotografico di Silvia
Diari di viaggio di Silvia
Video di viaggio di Silvia
Gite Fuoriporta e Weekend di Silvia
Viaggiatore incallito
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto Creta Vienna Georgia Kenya Maiorca Brasile Isole dei Caraibi Fuerteventura Zanzibar Irlanda Londra Formentera Parigi Naxos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-09-2006, 09:15

Vi ringrazio per tutte le risposte

la74 non è connesso   la74
Amico del Forum
Album fotografico di la74
Diari di viaggio di la74
Video di viaggio di la74
Gite Fuoriporta e Weekend di la74
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Mar 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Barcellona+Madrid, Formentera, Minorca, Ibiza, Santorini, Mykonos, Creta, Sardegna (x7), Capoverde, Zanzibar, Parigi+Castelli Loira, Austria, Praga e Boemia, Olanda, Andalucia, Italia in generale, Berlino, Corsica sud orientale

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-05-2007, 10:28 anguilla

Per chi volesse effettuare una vacanza su questa splendida isola, lascio questo indirizzo di un sito internet scritto anche in italiano:
www.anguilla-vacation.com

Ciao

LAURA
Prox viaggio: 1-6 gennaio Provenza

Nuovo del Forum
Album fotografico di beatrice garuglieri
Diari di viaggio di beatrice garuglieri
Video di viaggio di beatrice garuglieri
Gite Fuoriporta e Weekend di beatrice garuglieri
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Aug 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: mar rosso canarie, anguilla los roques costa rica maldive martinica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-08-2007, 13:59 Anguilla

Io ci sono sta 2 volte e mi sono anche sposata là! Per noi è il posto più bello del mondo, e i Caraibi li abbiamo visitati quasi tutti. L'isola di divide in 2 parti, una chic con hotels e resort molto lussuosi, ed una più spartana dove puoi alloggiare con meno di 100 dollari al giorno. Consiglio di noleggiare una macchina e visitare ogni giorno una spiaggia diversa ancje de la più bella per me è Shoal Bay East. Se poi siete aamanti di aragosta ed astici, al porto di Harbourlight puoi cercare Hope, un pescatore che parenderà la sua barchetta e andrà a prenderti Ragoste per 5 dollari l'una. L'unica cosa che costa uno spavento è la verdura, soprattutto la lattuga. E poi non perdetevi una cerimonia Gospel!
Buon viaggio

bgaruglieri

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.