| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gracia, Mikonos, Ios, Paros, Siros, Creta, Rodi, Turchia, Tunisia, Egitto, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Ibiza, Tenerife, Corsica, Messico, Santo Domingo, Antigua, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-08-2007, 14:10
|
|
|
| |
Ciao io sono appena tornata da Antigua non so se ti sei già sposata e se sei già stata ad Antigua ma volevo dirti che ho soggiornato al Jolly Beach Resort sia la spiaggia che il mare sono molto belli... il mare non lo trovato sabbioso come dicono in alcuni interventi ma trasparente e azzurrissimo, non so se si tratta del periodo... Sono stata sulla Galley Bay il mare non era calmo come nella nostra spiaggia ma comunque bello. Ho visto solo da fuori la struttura e non mi è sembrata male non posso dirti altro. Invece se ti propongono il Jolly beach resort ti posso dire che il villaggio ha 30 anni e li dimostra tutti! Le camere sono molto spartane e purtroppo anche sporche... il cibo non è un granchè... In generale la vacanza è andata bene proprio per via del mare molto bello. Un altra cosa il personale del Jolly beach è un pò freddo.. soprattutto con gli Italiani. Noi non abbiamo avuto problemi ma altri Italiani che erano in vacanza con noi hanno protestato con il loro tour operator perchè il personale gli rispondeva male... In conclusione per il mare e i luoghi l'isola è bellissima... per la gente penso che dipenda dai Resort.
Se non sei già partita abbiamo fatto un video che penso uscirà su questo sito in questi giorni.
Ciao
|
|
| |
|
|
|