Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Antigua - Galley Bay Resort

Rispondi
Strumenti

romia non è connesso   romia
Nuovo del Forum
Album fotografico di romia
Diari di viaggio di romia
Video di viaggio di romia
Gite Fuoriporta e Weekend di romia
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Feb 2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-02-2007, 16:51 Antigua - Galley Bay Resort

Ciao a tutti, ho letto i vostri messaggio, alcuni sono piuttosto datati, chissà se qualcuno risponderà alla mia domanda! Io vorrei andare in viaggio di nozze ad Antigua, l'agenzia di viaggi mi ha consigliato il Galley bay resort, sulla spiaggia di Galley Bay. Qualcuno lo conosce o conosce la spiaggia? Mi sapete dire com'è il mare sulla Galley Bay? Sento spesso dire che il mare è più mosso rispetto ad altre parti dell'isola, è vero? datemi un consiglio per favore!!!!!!!!!!! Poi vorrei chiedervi una cosa che mi sta molto a cuore, anche se vi sembrerò starna: avete avuto incontri con ragni? Purtroppo sono aracnofobica e temo di trovarmi di fronte ai grossi ragni pelosi tropicali. Che dite?
Grazie a tutti e spero che mi rispondiate presto!

Patty5 non è connesso   Patty5
Nuovo del Forum
Album fotografico di Patty5
Diari di viaggio di Patty5
Video di viaggio di Patty5
Gite Fuoriporta e Weekend di Patty5
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Aug 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Gracia, Mikonos, Ios, Paros, Siros, Creta, Rodi, Turchia, Tunisia, Egitto, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Ibiza, Tenerife, Corsica, Messico, Santo Domingo, Antigua, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Croazia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-08-2007, 14:10

Ciao io sono appena tornata da Antigua non so se ti sei già sposata e se sei già stata ad Antigua ma volevo dirti che ho soggiornato al Jolly Beach Resort sia la spiaggia che il mare sono molto belli... il mare non lo trovato sabbioso come dicono in alcuni interventi ma trasparente e azzurrissimo, non so se si tratta del periodo... Sono stata sulla Galley Bay il mare non era calmo come nella nostra spiaggia ma comunque bello. Ho visto solo da fuori la struttura e non mi è sembrata male non posso dirti altro. Invece se ti propongono il Jolly beach resort ti posso dire che il villaggio ha 30 anni e li dimostra tutti! Le camere sono molto spartane e purtroppo anche sporche... il cibo non è un granchè... In generale la vacanza è andata bene proprio per via del mare molto bello. Un altra cosa il personale del Jolly beach è un pò freddo.. soprattutto con gli Italiani. Noi non abbiamo avuto problemi ma altri Italiani che erano in vacanza con noi hanno protestato con il loro tour operator perchè il personale gli rispondeva male... In conclusione per il mare e i luoghi l'isola è bellissima... per la gente penso che dipenda dai Resort.
Se non sei già partita abbiamo fatto un video che penso uscirà su questo sito in questi giorni.
Ciao

Patty

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.