| |
|
|
| |
|
|
|
|
Antigua - Jolly Beach Resort
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-02-2005, 21:45
|
|
|
| |
ciao a tutti
finalmente ho deciso dove passare le mie vacanze
dopo settimane di descisioni sofferte
andrò per 10 gg ad antigua al jolly beach resort.
qualcuno di voi c'è gia' stato?
ps: dove posso reperire info su antigua
su come girarla da solo
se è possibile noleggiare mezzi?
se c'è realmente un clima estivo?
grazie a chi mi da una mano!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-02-2005, 22:18
|
|
|
| |
Pizeta ormai è passato qualche anno, da quando ci sono stata comunque qualcosa ti posso dire.
Antigua è molto carina, farà sicuramente caldo, io avevo noleggiato un'auto, la giri tranquillamente.
Si circola a sinistra, ma con la guida come qui in Italia, cioè anche il volante è a sinistra.
Cioè una mistura fra Inghilterra e Italia
Ci sono parecchie spiagge, certo 365 sono esagerate
Riguardo alla struttura, non ti so dire nulla, io ero in un Villaggio se non sbaglio Viaggidea.
E' molto caratteristica, merita.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2005, 10:22
|
|
|
| |
Ho venduto e vendo spesso il Jolly Beach grazie anche al suo ottimo rapporto qualità - prezzo. I clienti tornano molto soddisfatti sia per la pulizia che per la ristorazione che per l'animazione ( internazionale), quindi vai tranquillo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: maldive, messico, cuba (cayo largo, varadero), egitto (sharm, marsa alam), francia, spagna tunisia, santo domingo, dubai |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-01-2006, 12:22
|
|
|
| |
Ciao gf,
sapresti dirmi com'è il mare del Jolly Beach? Perchè su altri forum ho letto di viaggiatori delusi perchè l'acqua risultava sempre torbida e non riuscivano a vedere il fondo.
Io sto considerando alcune mete caraibiche per la settimana di Pasqua.
Vorrei tornare in Messico, ma mio marito vorrebbe un posto nuovo perchè ci siamo già stati 5 anni fa'.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-01-2006, 12:46
|
|
|
| |
Il mare è torbido causa il fondale sabbioso (e le correnti), in alcuni punti basta stare fermi un poco e si riesce a vedere i propri piedi, ma camminando no. Se speri di vedere pesci ne vedrai pochi, le piccole antille non sono conosciute per essere mari molto pescosi, ci sono molte aragoste, quelle si. Questo non toglie che non ne valga la pena, se dovessi scegliere tra Antille e Caraibi certamente le Antille per una serie infinita di ragioni per le quali non mi dilungo, [ot]proprio circa un'ora fa controllavo che con air-france sarebbe possibile andare a Martinica dall'italia con 499+170 euro.. considerate le ore di volo non è molto è che una volta arrivati sul posto nessuno ti regala niente..... le Piccole Antille sono piuttosto esclusive[/ot] sarebbero posti da andarci con la barca (magari a vela) e vivere il mare in superficie non sott'acqua, vi si svolgono importanti regate anche ad Antigua proprio per le condizioni favorevoli di vento, ma sono molto belle anche le spiaggie, ad Antigua se ne contano 365 ed in due di queste sono stati girati alcuni spots della Bilboa (la ragazza superabbronzata che esce dall'acqua..), una di queste è raggiungibile a piedi dal Jolly, l'altra praticamente solo via mare. Sempre come spiaggie, Barbuda, io non ci andai ma mi è stato detto che a Barbuda ci sono spiaggie meravigliose con sabbia bianca molto fine. Il Jolly beach offre in uso gratuito agl'ospiti diverse (non solo 2 o 3) tavole da windsurf e imbarcazioni a vela per 3/4 persone. A pagamento le attrezzature motorizzate come acquascooter. Evitare di fare il giro dell'isola in catamarano, passano alla mattina, ho visto a fine pomeriggio quando tornavano, gente che non si reggeva in piedi per l'alcool bevuto con speakers a tutto volume sotto il sole... Il jolly è frequentato da americani ed inglesi, non dimentichiamolo, cmq non tutti bevono sempre, personalmente non ho mai assistito a scene particolarmente sgradevoli, gente traballante si. Che buono però il rum di antigua!! hic!
Barbuda insieme ad Antigua forma lo stato Antigua e Barbuda
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Jul 2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: maldive, messico, cuba (cayo largo, varadero), egitto (sharm, marsa alam), francia, spagna tunisia, santo domingo, dubai |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-01-2006, 14:10
|
|
|
| |
Grazie mille dei consigli!!!!
Io avevo visto il mare un po' torbido (ma bellissimo) a Cayo Largo in agosto a Playa Paraiso perchè era anche un pochino mosso. Comunque era stupendo con dei colori bellissimi e una sabbia stupenda.
Anche Cayo Largo comunque non lo consiglierei per lo snorkelling (a meno che si faccia la gita in catamarano, penso, che io però per il mare mosso non ho potuto fare).
Per lo snorkelling i posti migliori in assoluto (che ho visto) per me sono Mar Rosso e Maldive non comunque Cuba, Messico o Santo Domingo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Mar 2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-09-2006, 17:13
|
|
|
| |
Come al solito chiedo aiuto ai girotondini ,in questi giorni stiamo programmando le vacanze per Gennaio e vorrei sapere se qualcuno di voi che è stato in questa struttura può aiutarmi.Ho già letto abbondantemete ma volevo sapere un po' di più .A che livello è la ristorazione? In altre parole come si mangia ? Grazie in anticipo Ciccia69
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-09-2006, 20:33
|
|
|
| |
si mangia discretamente bene, vi sono diversi ristoranti ma ho sempre mangiato in quello principale. La clientela è composta in prevalenza di americani ed inglesi, il servizio al ristorante principale è a buffet, ci sono anche cuochi che preparano al momento hot dog/carne griglia/humburger, puoi mangiare quanto vuoi, troverai sempre qualcosa che ti possa piaciere, non si muore di fame al Jolly beach [resort]. Il vino viene servito a bicchiere, bianco o rosso, puoi prenderne più bicchieri.
Una piccola nota... si mangia all'aperto (ma si può optare per stare "dentro") ed a tale proposito devo dire che ho letto di persone italiane le quali si sono lamentate (proprio del jolly) degl'uccellini che, per nulla impauriti, vengono vicino nella speranza di avere un po di cibo o che fanno capolino vicino al tavolo del buffet quando i camerieri sono distratti... sempre sul jolly ho sentito di una coppia in viaggio di nozze che ha citato per vacanza rovinata l'agenzia che gli ha venduto il jolly ad Antigua... il motivo? un geco era entrato nella camera! (siamo ai tropici, forse a capo nord non sarebbe entrato)
La struttura è un po datata cmq tenuto bene, è un tre stelle che aspira ad averne quasi quattro.
Tornando alla domanda come si mangia, penso che dovrai trattenerti per non tornare con qualche kilo in più....
Ciao
p.s. Forse sarà cambiato, non so, io sono stato al Jolly ad Aprile 2003 con un last minute Viaggi Idea.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |